A- A+
Juventus News
Mandzukic al Manchester United: ecco l'offerta sul tavolo della Juventus
Mandzukic (foto Lapresse)

Mandzukic al Manchester United: pronta l'offerta sul tavolo della Juventus

Mandzukic al Manchester United a gennaio: l'affare trova nuove conferme dopo che non era arrivato alla fumata bianca in agosto. La sessione invernale dovrebbe essere quella buona. L'attaccante della Juventus con l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera è finito ai margini del progetto (al fianco di Ronaldo si alternano Higuain e Dybala, anche se i tifosi sognano il tridente dopo il secondo tempo contro la Lokomotiv Mosca).

Juventus, Mandzukic al Manchester United? Nuove conferme dall'Inghilterra

Mario Manduzkic pare dunque vicino ad approdare in Premier League. Il Manchester United pensa ancora all'attaccante croato e secondo quanto si racconta oltremanica i Red Devils offrirebbero 10 milioni di euro alla Juventus. "Se c’è la possibilità che Mario vada ad allenarsi con un altro club già prima dell’eventuale cessione a gennaio? Stiamo parlando con lui per cercare la miglior soluzione possibile", ha ammesso ai microfoni di Sky Sport il ds bianconero Fabio Paratici prima della sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca. "Valutiamo la possibilità che Mandzukic rimanga con noi, così come quella che vada via. Ripeto, stiamo parlando con lui per cercare la miglior soluzione possibile per entrambi”, ha ammesso il dirigente della Juventus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato juventuscalciomercato juventus newsjuve newsjuve notiziejuventus newsjuventus notiziemanchester united mandzukicmandzukic juventusmandzukic manchester united





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.