A- A+
Juventus News
Neymar alla Juventus: l'offerta per strappare O' Ney al Psg

Neymar alla Juventus: l'offerta per strappare O' Ney al Psg

La Juventus vuole vestire Neymar di bianconero a un anno di distanza dal clamoroso colpo Ronaldo? A prima vista pare una news di fantamercato o fantascienza. L'indiscrezione viene lanciata da El Mundo Deportivo, secondo cui la Juve avrebbe offerto al Paris Saint Germain Paulo Dybala (la Joya è nel mirino di Leonardo) e Blaise Matuidi più un conguaglio economico. Una mossa per provare a convincere il Psg a cedere il suo gioiello che pare avere sempre meno voglia di restare a Parigi. Non solo. Secondo i rumors provenienti dalla Spagna si parla di un imminente incontro in Cina tra i dirigenti della Juventus e il procuratore Pini Zahavi, agente che starebbe facendo pure da intermediario tra il club bianconero e il Psg.

JUVENTUS-NEYMAR, LE DIFFICOLTA' DELL'AFFARE PER STRAPPARLO AL PSG

Neymar alla Juventus, sogno impossibile o c'è qualcosa di vero su quanto viene raccontato in Spagna? Certo, un attacco Ronaldo-Neymar sarebbe davvero da sogno. Va detto che il brasiliano a Parigi prendere un ingaggio da oltre 36 milioni di euro. Più di quanto percepisce CR7 (a quota 31). E poi c'è la valutazione del giocatore, che il Psg pagò 222 milioni al Barcellona due anni fa e su cui il club francese non fa sconti. Senza dimenticare che la Juventus in queste settimane sta monitorando anche il fronte Icardi (su cui è forte il Napoli) e deve piazzare Higuain alla Roma. Con tutta una serie di giocatori potenzialmente in partenza (Khedira, Mandzukic, Kean, Emre Can e Cancelo) che a quel punto probabilmente dovrebbero finanziare un affare colossale.

JUVENTUS-NEYMAR, PSG NON VUOLE RIMANDARLO AL BARCELLONA

La Juventus comunque nell'ipotetico affare Neymar potrebbe essere favorita dalla volontà del Psg di non rivenderlo al Barcellona (rapporti tra i due club molto freddi) e dal fatto che Manchester United e Bayern Monaco si sono chiamate fuori. 'Solo' il Real Madrid potrebbe rappresentare una minaccia per i bianconeri nel caso il Paris Saint Germain decidesse di accontentare la voglia di O' Ney di lasciare Parigi...

Commenti
    Tags:
    neymar juventusjuventus neymarneymardybaladybala psgpsg dybalacalciomercato juventuscalciomercato





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.