A- A+
Sport
Juventus, Sarri più vicino. Eppure la quota di Guardiola-Juve scende ancora

JUVENTUS: SARRI VICINO, GUARDIOLA RESTA LA SUGGESTIONE

Juventus-Sarri o Juventus-Guardiola? Il dubbio amletico di questi giorni di mercato. La logica dice Sarri. Tutto porta a Sarri sulla panchina bianconera. Ma sino a quando l'allenatore napoletano non si liberarà dal Chelsea, firmando poi il contratto con la Signora, resterà l'eterna suggestione. Anche perchè i bookmakers in queste ore hanno abbassato la quota di Guardiola alla Juventus e alzato quella di Sarri alla Juventus. Andiamo con ordine.

JUVENTUS-SARRI: INCONTRO A MONTECARLO RAMADAMI-GRANOVSKAIA 

In queste ore è previsto un vertice decisivo per il futuro di Maurizio Sarri in ottica Juventus. Marina Granovskaia, plenipotenziaria del Chelsea, e Fali Ramadani, rappresentante dell'allenatore, hanno fissato l'incontro a Montecarlo. Sarri aveva la parola della dirigente blues che avrebbe potuto liberarsi a fine stagione (tanto che Frank Lampard è in pole position da settimane per diventere allenatore del Chelsea): gli era stato promesso ai primi di aprile, in tempi non sospetti, quando l'allenatore aveva deciso che sarebbe tornato in Italia a prescindere da qualunque situazione di mercato. Una scelta personale prima che lavorativa. Cosa è cambiato poi? Più che la vittoria in Europa League del Chelsea (annientato l'Arsenal in finale) o il terzo posto in Premier League, è proprio l'interesse della Juventus che non va giù ai blues. Abramovic avrebbe liberato Sarri più facilmente se non ci fosse stato di mezzo un altro club. 

Juventus-Sarri, gli indizi che lo avvicinano ai bianconeri

Il prolungamento di contratto fino al 2024 di Daniele Rugani con la Juventus per molti operatori di mercato è un chiaro indizio dell'imminente arrivo di Sarri alla Juventus. Il difensore è un vecchio pupillo dell'allenatore ai tempi dell'Empoli. Resistono poi le voci su Emerson Palmieri in bianconero: il suo acquisto sarebbe un modo per 'completare' la trattativa in uscita di Sarri con il Chelsea.

JUVENTUS, GUARDIOLA: SCENDE LA QUOTA DEI BOOKMAKER. SALE QUELLA DI SARRI-JUVE

Le voci continuano a rincorrersi su Pep Guardiola sempre più vicino alla Juventus: qualcuno dice che lo sceicco Mansour abbia già dato il via libera al tecnico, a prescindere dall'esclusione o meno del Manchester City dalla prossima Champions League. Suggestioni al momento, ma l'effetto delle indiscrezioni si fa sentire anche sul tabellone dei bookmaker: ad esempio, gli analisti Sisal Matchpoint, alla luce delle ultime evoluzioni, hanno fatto scendere ancora la quota su Guardiola prossimo tecnico della Juventus, portandola, come riferisce Agipronews, da 2,50 a 2,10. Maurizio Sarri resta ancora il favorito, ma sull'allenatore toscano alla Juve la valutazione è andata al rialzo, passando da 1,25 a 1,55.

JUVENTUS, GUARDIOLA. "NON CE' POSTO MIGLIORE DELL'INGHILTERRA PER ALLENARE"

JUVENTUS, LUCA MOMBLANO: "GUARDIOLA HA CHIESTO UFFICIALMENTE AL MANCHESTER CITY DI ANDARSENE"

Luca Momblano a Top Calcio 24 nelle scorse ora ha spiegato: “Guardiola ha chiesto ufficialmente al Manchester City di andarsene, al di là della decisione Uefa, e sembra non ci sia stata resistenza da parte del club. Quello che ho dedotto io, è che la Juventus ha tutte le garanzie che il prossimo allenatore sarà Guardiola, il quale avrebbe deciso di portare con se 11 persone. Il preliminare di Guardiola sarebbe di 3 anni più un’opzione per il quarto anno. Sono tutti molto tranquilli e la Juventus non ha fretta”.

Commenti
    Tags:
    juventus guardiolaguardiola juventusjuventus sarrisarri juventusguardiolaallenatore juventusnuovo allenatore juventus
    Loading...
    in evidenza
    Bombe di piazza Fontana Una foto per non dimenticare

    Culture

    Bombe di piazza Fontana
    Una foto per non dimenticare

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 4 Cast PAOLA DI BENEDETTO CHE INDIZIO! Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 4 Cast PAOLA DI BENEDETTO CHE INDIZIO! Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ACI lancia sui social, campagna per un corretto stile di guida

    ACI lancia sui social, campagna per un corretto stile di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.