A- A+
Sport
La Serie A cambia nome dopo 25 anni. Enilive nuovo title sponsor, battuto Tim

Serie A, addio Tim. Enilive nuovo sponsor del campionato

È la fine di un’era. Dopo ben 25 anni, dalla prossima stagione la Serie A cambierà nome chiudendo la partnership con Tim. Al suo posto, il nuovo title sponsor sarà Enilive

LEGGI ANCHE: Serie A, Eni sfida Tim per diventare title sponsor. L'offerta al rilancio

La partnership, al via con il campionato 2024/25, sarà valida per tre stagioni e coinvolge la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità sostenibile e alla sua rete di oltre 5000 stazioni di servizio.

L’accordo tra la Lega Serie A ed Eni, scrive Ansa, dovrebbe valere circa 22 milioni di euro annui (circa il 17% in più rispetto all’ultimo accordo con Tim). Nell’intesa prevista un’opzione per ulteriori due stagioni.

Frecciarossa confermata per la Coppa Italia

Il tema della partnership con Eni è stato affrontato durante l’assemblea di lega, che ha ratificato all’unanimità l’accordo. Sempre all’unanimità è stata accettata anche la proposta di Trenitalia, che, con Frecciarossa, rimarrà title sponsor della Coppa Italia per altri tre anni.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.