A- A+
Sport
Leicester-Chelsea, Antonio Conte distrugge Claudio Ranieri
Antonio Conte Claudio Ranieri

LEICESTER-CHELSEA 0-3. ANTONIO CONTE DISTRUGGE CLAUDIO RANIERI


Il Chelsea di Antonio Conte sbriga facilmente la pratica Leicester. Nulla da fare per i ragazzi di Claudio Ranieri che perdono in casa contro i blues capoclassifica della Premier League e decisi a ereditare il titolo proprio dalle Foxes. Partita mai in discussione, Leciester poco pericoloso e Chelsea padrone del match. Nel finale un paio di tentativi di Fuch provano a rendere meno amara la dura sconfitta del Leicester, ma il punteggio non cambia: 3-0 per il Chelsea.


CHELSEA DI ANTONIO CONTE VOLA SEMPRE PIU' PRIMO IN PREMIER LEAGUE


I blues non risentono neppure del caso Diego Costa (lite con Antonio Conte e attaccante non convocato per il match) e volano a 52 punti dopo 21 turni di Premier League a +7 sul Tottenham (4-0 al West Bromwich) e +9 sulla coppia Arsenal -Liverpool (i Gunners fanno poker con lo Swansea, Reds con una partita in meno). Il Leicester è mestamente quindicesimo con 21 punti, lontano dalla zona Europa e condannato a una stagione il cui unico obiettivo in Premier è cercare di centrare una salvezza al momento non scontata (vantaggio di 5-6 punti sulle ultime quattro).


LEICESTER-CHELSEA, I 3 GOL


Dopo 6 minuti il Chelsea passa in vantaggio con l'ex viola Marcos Alonso - liberato da Harzard - che calcia di destro a centro area nell'angolino in basso a destra. Il 2-0 arriva dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo ancora con Marcos Alonso: calcio da fermo dal limite, il sinistro è imparabile. Pedro mette il 3-0 dopo 71 minuti con un colpo di testa da centro area.


ANTONIO CONTE SU CLAUDIO RANIERI PRIMA DEL MATCH: "GRANDE UOMO"


«Claudio è un grande allenatore e un grande uomo, sono fiero di conoscerlo e ogni tanto ci sentiamo. Ha fatto un grande lavoro la scorsa stagione e non solo. Lo conosco da quando allenava in Italia, è andato al Chelsea, al Valencia, è un grande tecnico e si merita il premio Fifa, sono contento per lui».


Antonio Conte-Diego Costa, lite furiosa. Il tecnico del Chelsea: "Vattene via"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contechelseaclaudio ranierileicester chelsealeicester city




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.