A- A+
Sport
Ludovica Pagani, Skykine mozzafiato: forme da capogiro per lady El Shaarawy
Instagram ludovicapagani

Ludovica Pagani, Skykine mozzafiato di lady El Shaarawy

"Skyline" scrive Ludovica Pagani pubblicando alcune foto notturne della città con un paio di grattacieli sullo sfondo. Belle e suggestive, ma più di tutto è il fascino della modella, influencer, giornalista (conduttrice radiofonica su Rds) a illuminare la notte.

Ludovica Pagani, lady El Shaarawy "bellezza spaziale"

Magliettina nera e blue jeans, la fidanzata del campione giallorosso Stephan El Shaarawy (autore nelle scorse settimane di un gol pesantissimo da 3 punti nella vittoria della Roma all'Olimpico sul Monza) incanta i suoi milioni e milioni di fans (quasi a quota 4): "Sei di una bellezza spaziale quando sorridi lo sei ancora di più e fai davvero restare incantati".... "Meraviglia delle meraviglie"... "La più bella di tutte", si legge tra i tanti commenti d'amore nel post di Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani, Skylne e non solo.... Le foto della giornalista e fidanzata di Stephan El Shharawy nelle gallery

Leggi inoltre

Ciro Immobile e Jessica Melena star a Drag Race Italia. Il video

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.