A- A+
Sport
Manovra stipendi Juventus: ridotta in appello la squalifica di Agnelli

Manovra stipendi Juventus: la Corte d'appello della FIGC ha ridotto la squalifica di Agnelli

La Corte Federale d'Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha accolto in parte il ricorso di Andrea Agnelli, riducendo da 16 a 10 mesi l'inibizione inflitta lo scorso 10 luglio dal Tribunale Federale Nazionale in merito al procedimento relativo alle manovre stipendi, ai rapporti con gli agenti e alle partnership con altri club. La Corte ha anche ridotto da 60.000 a 40.000 euro l'ammenda nei confronti dell'ex presidente della Juventus.

LEGGI ANCHE: Rubiales, la procura spagnola apre un'indagine per "aggressione sessuale"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appellocortefigcjuventusmanovrasqualificastipendi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.