A- A+
Sport
Marcello Lippi rivela: "Avevo detto sì al Milan a gennaio"

MARCELLO LIPPI FU A UN PASSO DAL MILAN
 

"Io al posto di Mihajlovic? Tutto vero. Il contatto era talmente vero che avevo già riunito il mio staff con cui lavoro a casa mia, dicendogli di tenersi pronto". Marcello Lippi rivela che è stato a un passo dal Milan lo scorso mese di gennaio.
 

MILAN, GALLIANI E LA CORTE A MARCELLO LIPPI

L'ex commissario tecnico della nazionale aveva detto sì al club rossonero, ma "poi il Milan vinse 2-0 con la Fiorentina alla prima giornata del girone di ritorno, infilò un filotto di risultati positivi e tutto è sfumato", racconta al Corriere Fiorentino. Lippi aggiunge: "Galliani ci ha provato in 3-4 occasioni a portarmi al Milan e ho sempre detto di no, ma stavolta avevo dato la mia disponibilità".

Marcello Lippi ha sfiorato il Milan a gennaio, mentre a giugno sembrava pronto per un ruolo in Figc. Ma proprio nelle scorse ore si è sfogato sulle ragioni che lo hanno portato al passo indietro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lippi milanmarcello lippimarcello lippi milanmilan lippi




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.