A- A+
Sport
Michael Schumacher approda sui social network a 22 anni dal Mondiale di F1

Michael Schumacher approda sui social network a 22 anni dal Mondiale di F1


Michael Schumacher approda sui social network. Mentre il mondo si chiede: "Come sta Michael Schumcher", ecco la notizia che arriva a 22 anni dal primo titolo mondiale (conquistato il 13 novembre 1994 ad Adelaide, in Australia). Sono stati aperti su Facebook e Instagram i profili dell'ex pilota di Ferrari, Benetton e Mercedes. A gestirli sarà la sua portavoce Sabine Kehm. In realtà l''inaugurazione era stata fatta il 25 ottobre e il 13 novembre è arrivato il primo aggiornamento, ricordando proprio la vittoria di quel titolo.


Michael Schumacher è su Facebook, omaggio social al campione e il riserbo sulla sua salute


La novità social fa piacere ai milioni di fan di Schumi, ma dal'altro canto sorprende visto che la famiglia ha sempre tenuto il massimo riservo sulle condizioni del sette volte iridato dopo il dramamtico incidente sulle nevi di Meribel capitato tre anni fa.


IL BENVENUTO SUL PROFILO SOCIAL DI SCHUMACHER


“Benvenuti nel paddock di Michael. Ci piacerebbe condividere ricordi con voi e il modo migliore per iniziare sarebbe quello di celebrare l’anniversario del primo titolo mondiale di Michael”.


Schumacher, Ross Brawn: "Segnali incoraggianti da Schumi"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michael schumachermichael schumacher come stamichael schumacher condizionimichael schumacher facebookmichael schumacher instagrammichael schumacher newsmichael schumacher ultime notizie




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.