A- A+
Sport
Milan, delegazione rossonera in Cina: l'ora della verità con Mr Bee

La delegazione di Fininvest vola in Cina. E' l'ora della verità per il passaggio di quote del Milan. Nelle prossime 48-72 ore ci sarà l'incontro con il principale investitore della cordata di Mr Bee. Un vertice a cui parteciperanno anche gli intermediari del broker thailandese.

In caso di esito positivo la fumata bianca sull'intero affare sarebbe davvero dietro l'angolo. La missione di tutti è di arrivare finalmente alla cessione del 48% di azioni (valutato 480 milioni di euro) arrivando al closing nel giro di un paio di settimane.

In più una seconda cordata, starebbe pensando di entrare nel club con una partnership commerciale. Ecco Alibaba, big dell'e-commerce - già proprietario del Guangzhou Evergrande. Proprio la squadra allenata in passato da Marcello Lippi, che molti indicano prossimo ad un incarico tecnico alla guida del Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinamilanmr bee




in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.