Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milan, Fininvest-Sino Europe Sports: closing 15/11. Su Bloomberg e Maldini...

Milan, closing entro il 15 novembre con i cinesi. A metà ottobre Silvio Berlusconi riceverà i cinesi di Sino Europe Sports

berlusconi cinesi

Milan, Sino-Europe Sports vs Bloomberg: 'Notizia false per vie legali'. Avanti al closing


"Quanto scritto da Bloomberg è assolutamente falso. Se necessario agiremo per vie legali". Sino Europe Sports replica con forza all'articolo pubblicato nelle scorse ora dal portale economico sui presunti documenti falsi presentati a Fininvest (nella trattativa per l'acquisto del Milan) attestante la solidità del fondo d'investimenti.


MILAN AI CINESI. SINO EUROPE SPORTS PUNTA AL CLOSING ENTRO IL 15 NOVEMBRE PER IL DERBY


Una mossa che arriva dopo che Fininvest e Sino-Europe Sports, già nella mattina di mercoledì, avevano fatto sapere di non poter confermare i contenuti dell’articolo di Bloomberg e soprattutto ribadito che le parti sono al lavoro per arrivare al closing il prima possibile. La volontà di entrambe è di chiudere entro il 15 novembre, in vista del derby tra Milan e Inter. Facendo sì che sarebbe la prima stracittadina cinese nella storia di Milano. Intanto a metà ottobre, Silvio Berlusconi riceverà i membri della cordata cinese.


SINO EUROPE SPORTS, LA LISTA DEI COMPRATORI DEL MILAN POTREBBE NON ESSERE SVELATA


Per quanto concerne i nomi dei nuovi investitori, secondo Repubblica la lista dei compratori del Milan non verrà svelata un mese prima del closing come chiesto dall’Italia ai cinesi per motivi di trasparenza. I nomi di alcuni azionisti della cordata guidata da Sino Europe potrebbero restare coperti anche dopo la firma sul contratto definitivo.

La mancata disclosure dovrebbe in particolare riguardare alcuni investitori del fondo semi-pubblico Haixia, veicolo finanziario su cui è imperniata l’operazione. Trattandosi di componenti di un fondo, non dovrebbe essere necessario comunicarne i nomi nonostante la normativa Figc che obbliga a trasmettere alla Lega Calcio informazioni dettagliate entro 30 giorni dal cambio di proprietà di un club di serie A.


MILAN, SALGONO LE QUOTAZIONI DI PAOLO MALDINI


Per quanto concerne la bandiera del Milan che dovrebbe entrare a far parte dei nuovi quadri societari, secondo quanto riporta Quoatidiano.net "in cima alla lista di gradimento del futuro amministratore delegato milanista Marco Fassone, nonostante qualche settimane fa ad un evento pubblico abbia smentito ogni possibilità di ritorno in rossonero, pare esserci Paolo Maldini a cui lo stesso Fassone potrebbe presto formulare una proposta formale". In calo le quotazioni di Demetrio Albertini, Billy Costacurta e Massimo Ambrosini.


In Vetrina

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali. Roma hot e choc. FOTO E VIDEO DEL SESSO
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it