A- A+
Milan News
Berlusconi: "Mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic al Milan"

Berlusconi: "Mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic al Milan"

"Un ritorno al Milan di Ibrahimovic? E' un vecchietto, non come me, ma per il calcio e' un vecchietto. Pero' ovunque e' andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato. Quindi perche' no, mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic con la maglia numero 9 del Milan". Silvio BERLUSCONI, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, non nasconde una certa nostalgia dell'attaccante svedese. Ma a mancargli e' soprattutto la sua 'creatura'. Questi mesi da semplice tifoso, infatti, li ha "vissuti male, con grande dolore per un distacco che pero' si e' reso necessario perche' nel calcio sono entrati coloro che hanno i soldi che spuntano sotto terra tramite il petrolio. Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioe' nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. L'ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo". Nessun giudizio sull'operato fin qui della nuova proprieta' cinese, "posso solo sperare che utilizzino bene questi investimenti e che schierino in campo una squadra nella maniera piu' corretta".


BERLUSCONI: "METTIAMOCI NEI PANNI DI DONNARUMMA..."


Silvio Berlusconi su Donnarumma chiosa: "e' un problema grande. Ormai i calciatori sono dei professionisti ma dentro di me penso che sarei riuscito a trovare una soluzione per convincere Donnarumma a restare. Pero' mettiamoci anche nei suoi panni, e' un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un'offerta sensazionale di 100 milioni. Non e' un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell'eta'".


BERLUSCONI: "VISSUTO MALE QUESTI MESI DA TIFOSO DEL MILAN"


"Come ho vissuto questi mesi da tifoso del Milan? Li ho vissuti male, con grande dolore per un distacco che però si è reso necessario perché nel calcio sono entrati coloro che hanno i soldi che spuntano sotto terra tramite il petrolio. Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri". Lo dice l'ex presidente rossonero Silvio BERLUSCONI ai microfoni di Premium Sport. "L'ultimo anno -sottolinea- ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo". Nessun giudizio sulle prime mosse di mercato della nuova proprietà cinese: "Non me la sento, non posso dare nessun giudizio su quello che fa la proprietà cinese. Posso solo sperare che utilizzino bene questi investimenti e che schierino in campo una squadra nella maniera più corretta". Poi, tornando sul futuro di Donnarumma, BERLUSCONI dice: "E' un problema grande. Ormai i calciatori sono dei professionisti ma dentro di me penso che sarei riuscito a trovare una soluzione per convincere Donnarumma a restare. Però mettiamoci anche nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un'offerta sensazionale di 100 milioni. Non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell'età".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiberlusocni ibrahimovicberlusocni milanibrahimovic milanmilan ibrahimovic





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.