A- A+
Milan News
Bonucci al Milan: Fassone ci crede. Blitz rossonero, l'offerta alla Juventus
Bonucci e Carlos Bacca

Bonucci al Milan: Fassone ci crede. Blitz rossonero, l'offerta alla Juventus


Leonardo Bonucci al Milan: sembrava una boutade di mercato, è diventata una clamorosa trattativa. Da qui alla fumata bianca ancora ce ne corre, ma se ne sta parlando.


Bonucci e l'addio alla Juventus, gradimento di Leo per il Milan


Fassone e Mirabelli addirittura vorrebbero chiudere il colpo di mercato  già entro 24 ore, prima della partenza per per la tournée in Cina della squadra rossonera. Il dirigenti del club di via Aldo Rossi sono forti del gradimento da parte del difensore in forza alla Juventus.


Bonucci addio Juventus? Leo vuole restare in Italia


Che tra Leo e la Signora potesse finire una lunga storia iniziata nel 2010 molto lo pensavano da settimane. Ma in caso di rottura sembrava il Manchester City di Guardiola piuttostochè il Chelsea di Antonio Conte la possibile destinazione di Bonucci. Invece, ecco il colpo di scena: il centrale di Viterbo vuole comunque restare in Italia. Una scelta di vita sua e della moglie. E nel nostro campionato sono 2 i club in grado di soddisfare le sue richieste: Milan e Inter.


Bonucci-Milan, presentata l'offerta alla Juventus. De Sciglio più soldi


I rossoneri sono partiti a razzo con lui dopo alcuni colloqui con l'agente Lucci (che nelle scorse ore ha riportato Bertolacci al Genoa, seppur in prestito). I nerazzurri restano sullo sfondo di questa operazione. La proposta del Milan? Trenta milioni più il cartellino di De Sciglio. D'altra parte il 25enne terzino destro era già in orbita bianconera: il problema è la diversità di vedute tra i due club sulla valutazione del cartellino di Mattia. La Juve sta sui 6-8, il Milan 12-13. Ad ogni modo, Fassone mette 30 milioni più De Sciglio sul piatto. Lucci ha presentato l'offerta per conto dei rossoneri e ora si attende la risposta di Beppe Marotta. La Signora non vuol trattenere nessuno contro voglia: ma deciderà anche di accettare l'offerta di quella che, con Bonucci (e magari Aubameyng in attacco...), potrebbe diventare una pericolosissima rivale per il campionato?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonucci calciomercatobonucci juventusbonucci milanbonucci milan juventusleonardo bonuccileonardo bonucci milanmilan bonuccimilan juventus bonucci





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.