A- A+
Milan News
Closing Milan, parla Berlusconi. Ecco La Verità di Silvio

CLOSING MILAN, BERLUSCONI: "AVANTI SOLO CON GARANZIE FINANZIARIE"


"Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un'intervista a La Verità. Il presidente parla del Closing Milan e del futuro del club rossonero.


CLOSING MILAN, BERLUSCONI SU SINO EUROPE SPORTS


Silvio Berlusconi è fiducioso sul buon esito della trattativa con SES (Sino Europa Sports) guidata da Yonghong Li: "La parte cinese è stata condizionata da alcune impreviste ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro. Se l'operazione non andasse a buon fine, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana".


MILAN, BERLUSCONI: "DONNARUMMA INCEDIBILE"


"Donnarumma è un patrimonio del Milan. Splendido prodotto del nostro vivaio, sente forte nel cuore l'attaccamento alla maglia e ai colori rossoneri. Per noi è davvero incedibile", ha assicurato Silvio Berlusconi.


BERLUSCONI SU ANCELOTTI


Ancelotti miglior allenatore in circolazione: "Lo dimostra la capacità di adeguarsi a squadre, ambienti e campionati diversi, raggiungendo sempre risultati straordinari".


BERLUSCONI: "LA JUVENTUS? HA UN BERLUSCONI IN MENO"


Berlusconi ha chiuso con una battuta sulla Juventus, squadra poco simpatica agli occhi di tanti tifosi non bianconeri: "Forse perché ha avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

Tags:
closing milanmilan closingclosing milan berlusconiberlusconi closing milanberlusconi milanmilan berlusconiberlusconi la verità





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.