A- A+
Milan News
Juventus-Milan day after, Calabria: "Senso di ingiustizia e rabbia"
Davide Calabria (foto Lapresse)

Juventus-Milan day after, Calabria: "Senso di ingiustizia e rabbia"

L'arbitraggio di Juventus-Milan non è andato giù ai rossoneri. Nel day after, Davide Calabria s sfoga sui social: “Ho tante cose che mi passano per la testa in queste ore, quel senso d’ingiustizia, quella rabbia, ma anche quel senso di appartenenza per questa maglia e quella speranza di poter tramutare questa rabbia in determinazione e voglia per raggiungere i nostri obiettivi... Più forti di prima, più uniti di prima”. 

Juventus-Milan, Romagnoli su Banti: "Noi ammoniti a ogni contatto, gestione fastidiosa"

Al termine di Juventus-Milan aveva parlato capitan Alessio Romagnoli soffermandosi sull'arbitraggio di Banti. "La gestione dei cartellini è stata molto particolare: noi ad ogni minimo contatto siamo stati ammoniti o espulsi. È una cosa fastidiosa andare a parlare con il direttore di gara da capitano ed essere ammonito. - ha spiegato il difensore rossonero a Milan TV -  "Se portiamo rispetto dobbiamo anche riceverlo". Romagnoli si lamenta anche per il mancato ausilio della Var in occasione dell'intervento in area di rigore di Emre Can su Conti a pochi minuti dal fischio finale. "Per quanto riguarda l'episodio di Conti, l'arbitro mi ha detto che la Var non era nemmeno da andare a vedere, ma secondo il mio punto di vista avrebbe dovuto farlo".

Juventus-Milan 1-0, decide Ronaldo. Caos arbitraggio. Gattuso: "Var va usato"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio romagnolidavide calabriajuventus milanmilansupercoppa italiana





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.