A- A+
Milan News
Maria De Filippi: "Belen Rodriguez tre anni fa mi ha cambiato la vita"
BELEN (INSTAGRAM)

Maria De Filippi: "Belen Rodriguez tre anni fa mi ha cambiato la vita"

“La mia vita è cambiata radicalmente tre anni fa, grazie a Belen Rodriguez“. Maria De Filippi racconta che è merito della showgirl argentina se da qualche anno è diventata un'amante del fitness. Lo svela sulle pagine di Fuorigioco, inserto domenicale della Gazzetta dello Sport.

Maria De Filippi, il crossfit grazie a Belen

Grazie ai consigli di Belen, Maria De Filippi si è avvicinata al crossfit. Ora è una sua grande passione, tanto che la conduttrice di Uomini e Donne si porta un vogatore per l’attività fisica anche in vacanza. “Prima era una fatica pazzesca, ma ci ho preso gusto e alla fine, oltre a stare meglio fisicamente, sono riuscita anche a combattere l’ansia. Sono ormai tre anni che mi alleno regolarmente e sono diventata dipendente dal crossfit. Arrivo sfatta alla fine dell’allenamento, ma non mollo”, dice Maria De Filippi.

Maria De Filippi: “Le storie di Instagram di Belen avevano ispirato sia me che Luciana Littizzetto"

E sottolinea: “Le storie di Instagram di Belen avevano ispirato sia me che Luciana Littizzetto, ma poi era stato chiesto a me di imitarla in palestra. Mi aveva colpito anche la perfetta postura assunta da Belen anche mentre svolgeva le pulizie di casa” – racconta Maria De Filippi – “Mi sono resa conto che è difficile e faticoso, iniziai facendomi seguire da un istruttore di crossfit anche se non riuscivo ad essere brava come Belen. Oggi, invece, mi alleno con un personal trainer tre o quattro volte a settimana”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen de filippibelen rodriguezde filippi belenmaria de filippi belenmaria del filippi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.