A- A+
Milan News
Mastour, l'ex Milan riparte dalla Grecia. Ac Milan news

Mastour, l'ex Milan riparte dalla Grecia. Ac Milan news

Hachim Mastour potrebbe ripartire dalla Grecia: il giovane attaccante volerà nelle prossime ore in Grecia per incontrare il Lamia, squadra del massimo campionato greco, per cercare di trovare un accordo. Mastour  si è svincolato lo scorso 30 giugno dal Milan. A 20 compiuti (classe '98) l'ex promessa del vivaio rossonero riparte per una nuova avventura.

Donnarumma: "Riportiamo il Milan in Champions League"

"Siamo un grandissimo gruppo. La vittoria contro la Roma l'abbiamo voluta e cercata tutti, è stata una bella emozione. Il nostro obiettivo è riportare il Milan dove merita, cioè in Champions League e faremo di tutto per raggiungerla. È stato davvero emozionante vedere Leonardo, Maldini e Kakà tutti insieme. Ti mettono un po' di soggezione, ma ti danno una grande carica per riportare in alto il Milan", lo ha detto Gigio Donnarumma ai microfoni di Sky Sport. Con la pausa del campionato, il portiere rossonero è pronto a vestire la maglia della Nazionale: "E' sempre bello tornare a Coverciano, è la nostra casa e dobbiamo cercare di riportare l'Italia dove merita. Accetto le critiche, sono un ragazzo tranquillo che lavora sempre al massimo e dà tutto in ogni allenamento". 

Milan, Real Madrid su Patrick Cutrone. Ac Milan news

Patrick Cutrone sta destando l'interesse dei top club europei. Addirittura il Real Madrid sarebbe sulle tracce dell'attaccante rossonero reduce dal gol decisivo al 95° di Milan-Roma ("Ha il veleno addosso", le parole di Gattuso nel post-partita).

Milan-Cutrone, Lopetegui lo vuole al Real Madrid

Secondo Don Balon, il tecnico blanco Julen Lopetegui avrebbe chiesto un attaccante al presidente Florentino Perez in vista della sessione invernale di calciomercato. E Cutrone sarebbe il profilo indicato. D'altra parte l'attuale allenatore del Real Madrid aveva già segnalato il centravanti milanista - quando aveva 15 anni - alla sua ex squadra, il Porto, tra il 2014 ed il 2016.

Milan-Cutrone: Real Madrid dopo il Borussia Dortmund

Cutrone era stato cercato dal Borussia Dortmund nella sessione estiva del calciomercato, ma per il Milan è  un punto fermo della rosa, tanto che il club rossonero ha trovato l'accordo per il prolungamento del contratto sino al 2023.

Milan-Roma 2-1, Cutrone: "Un onore imparare da Higuain. Farò di tutto per mettere in difficoltà Gattuso e dare una mano anche dalla panchina"

Commenti
    Tags:
    cutronecutrone milancutrone real madridpatrick cutroneac milanac milan newsac milan notizie

    in evidenza
    "Mai amato Silvia Provvedi" Su Belen e Moric rivela che...

    FABRIZIO CORONA CHOC

    "Mai amato Silvia Provvedi"
    Su Belen e Moric rivela che...

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo nella Casa? Le parole di Scheri

    Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo nella Casa? Le parole di Scheri

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

    Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.