A- A+
Milan News
Milan accelera per Rodrigo Caio a gennaio. AC MILAN NEWS CALCIOMERCATO
RODRIGO CAIO (foto Lapresse)

Milan accelera per Rodrigo Caio a gennaio. AC MILAN NEWS CALCIOMERCATO

Milan su Rodrigo Caio: il club rossonero accelerando la trattativa dopo le ultime notizie sulle condizioni di Mattia Caldara. Il costo dell'operazione per il difensore brasiliano è attorno ai 15 milioni, Leonardo prepara il nuovo colpo di mercato dopo Paquetà. Dal punto di vista burocratico Rodrigo Caio Coquette Russo ha una grande dote: il passaporto italiano, che gli è stato consegnato il 25 agosto del 2016 al Consolato italiano di San Paolo. Tra l'altro il 25enne difensore centrale brasiliano può giocare anche a centrocampo vista la duttilità e le doti tecniche. Nel 2015 Rodrigo Caio era stato ceduto al Valencia per 12,5 milioni, ma l’affare saltò per un problema al ginocchio (poi risolto). Nel gennaio del 2018 fu vicino allo Zenit San Pietroburgo e in estate è stato a un passo dalla Lazio che lo vedeva come sostituto di De Vrij. Ora sembra il momento giusto per spiccare il volo verso l'Italia: la maglia del Milan lo aspetta.

Milan, Rabiot resta un sogno di Leonardo per il centrocampo

Adrien Rabiot resta il sogno di mercato del Milan per rinforzare il centrocampo. Il 23enne è in trattativa con PSG per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Il ds Henrique Antero ha offerto quasi 8 milioni a stagione per non perdere il giocatore a parametro zero, ma Rabiot resta freddo perchè punta a misurarsi in una nuova realtà.  Leonardo è in ottimi rapporti con la mamma-agente del giocatore, ma dovrà superare una concorrenza internazionale agguerrita. In primis la Juventus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newsac milan notiziegattusogattuso milangattuso milan sampdoriamilan newsmilan notiziemilan sampdoriamilan sampdoria 3-2





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.