A- A+
Milan News
Milan-Higuain, Chelsea tratta con la Juventus. Blues anche su Kessie
Kessie-Higuain (foto Lapresse)

Milan-Higuain, Chelsea tratta con la Juventus. Ma propone solo il prestito

Il Chelsea bussa alla porta della Juventus per Higuain. Il club bianconero è parte in causa assieme al Milan avendo ceduto il Pipita ai rossoneri in prestito oneroso (18 milioni) con diritto di riscatto a giugno (per altri 36 milioni). Il club londinese vorrebbe accontentare Maurizio Sarri, ma solo a certe condizioni: acquisto in con diritto di riscatto. La Juventus invece chiede la cessione a titolo definitivo. Addirittura stando al Daily Telegraph per Higuain il Chelsea - con Marina Granovskaja, braccio destro di Roman Abramovich - non vuole andare oltre un anno di contratto vista la politica sui giocatori che hanno già superato i 30 anni. Su questi termini è più che improbabile la possibilità che Juventus e Milan possano accordare il passaggio del Pipita a Londra.

MILAN, KESSIE: CI SONO CHELSEA E TOTTENHAM

Franck Kessie suscita l'interesse dei top club inglesi. Ci pensa il Chelsea, ma sul centrocampista ivoriano c'è anche il Tottenham che deve colmare il vuoto lasciato dall'addio di Mousa Dembelè (andrà in Cina al Beijing Gouan che sognava di prendere proprio Kessie, ma l'ex atalantino ha resistito alle sirene milionarie della Cina). Difficile pensare che il Milan possa lasciarlo partire a gennaio, anche se Pochettino, tecnico degli Spurs, vorrebbe mettere sul piatto un'offerta da 40 milioni per il club rossonero.

Milan, Sensi e Carrasco restano piste vive sul calciomercato

Il Milan tiene vive le piste che portano al centrocampista del Stefano Sensi del Sassuolo (si punta al prestito con diritto di riscatto, ma il club neroverde prende tempo) e al 25enne attaccante esterno Yannick Ferreira Carrasco del Dalian Yifang (il belga - ingaggio da 10 milioni - piace anche all'Arsenal che però punta al prestito). 

Sampdoria-Milan, Conti titolare. Higuain c'è, forfait Suso

Gattuso deve ancora sciogliere alcuni dubbi sull'11 titolare del Milan per la sfida di Genova contro la Sampdoria: in gioco la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. In porta ci sara' Reina, mentre in difesa giochera' Conti a destra, al posto dello squalificato Calabria. Il terzino torna titolare in rossonero dopo ben 472 giorni, e giochera' assieme a Romagnoli e uno tra Musacchio e Zapata. Non sara' l'unico ballottaggio in difesa, perche' il tecnico e' indeciso anche per quanto riguarda la fascia sinistra. Ad oggi, Laxalt e' in vantaggio su Rodriguez. In mediana non dovrebbero esserci novita', con Kessie e Bakayoko assieme a Calhanoglu. In attacco, Castillejo: lo spagnolo dovrebbe giocare con Higuain. Suso forfait. Domani allenamento di rifinitura alle ore 11, prima della partenza per Genova.

Genoa-Milan alle 15 di lunedì 21 gennaio. Caos contro Salvini

Commenti
    Tags:
    milanhiguainchelseajuventushiguain chelseahiguain juventushiguain milanmilan higuaincalciomercato milanac milanmilan news
    in evidenza
    Heidi Klum, Taylor Mega e poi... Tutti i topless da urlo (e non solo)

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    Heidi Klum, Taylor Mega e poi...
    Tutti i topless da urlo (e non solo)

    i più visti
    in vetrina
    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS

    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand

    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.