A- A+
Milan News
Milan-Ibrahimovic, nuova offerta di Leonardo. Cresce Pato. A centrocampo...
Ibrahimovic e Pato (foto Lapresse)

Milan-Ibrahimovic, l'offerta di Leonardo

Ibrahimovic lancia segnali da Los Angeles sulla possibilità di tornare al Milan. Zlatan apre la porta, ma non del tutto e non chiude quella ai Galaxy. La possibilità di un contratto da sei mesi con opzione per un altro anno non ha fatto breccia nel cuore di Ibra. Secondo alcuni rumors Leonardo pare stia valutando di modificare la prima offerta, proponendo a Ibrahimovic direttamente 18 mesi di contratto per convincerlo a dire sì al Milan.

Milan-Ibrahimovic, l'offerta di Leonardo. Ma cresce l'opzione Pato

Al Milan oltre a Ibrahimovic resta però in auge anche l'opzione Pato. L'ex attaccante del Milan ha fatto chiaramente capire di voler tornare in rossonero: l'esperienza in Cina può terminare e il Papero vorrebbe nuovamente misurarsi con il calcio europeo. L'Italia, la serie A e la sua Milano rossonera sono un sogno per un giocatore che ha solo 29 anni e tanta voglia di tornare sui livelli di qualche anno fa. Pato al Milan ha giocato quattro anni (dal gennaio 2008 al dicembre 2012) segnando 63 gol in 150 gare e vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Il Papero con Tianjin Quanjian ha segnato 24 gol in 55 partite e ha un contratto ancora di un anno (fino al 31 dicembre 2019). L'ipotesi è di prestito secco di 6 mesi, pagando l'ingaggio semestrale da 3 milioni netti. Una soluzione sostenibile alla luce del fair play finanziario (con l'Uefa che dovrebbe comminare le prime sanzioni al Milan già in ottica mercato di gennaio).

Milan, Paredes supera Ramsey a centrocampo

Il Milan studia un colpo a centrocampo oltre a Paquetà. In mediana i nomi caldi sono due: Leandro Paredes e Aaron Ramsey.  Il 28enne gallese piace molto ai rossoneri, può arrivare a parametro a costo zero, ma le richieste di ingaggio sono alte (5 milioni all’anno) e comunque si libera a fine stagione, quindi a gennaio comunque bisognerebbe passare per l'Arsenal. Gazidis vorrebbe portarlo in dote al suo nuovo club, ma è possibile che l’operazione Ramsey possa slittare a giugno. Paredes è ai ferri corti con lo Zenit San Pietroburgo e potrebbe chiedere la cessione a gennaio. I russi valutano il 24enne argentino non poco (30 milioni), ma il suo ingaggio sarebbe più basso di Ramsey e potrebbero esserci margini di trattativa sul cartellino.

Milan-Ibrahimovic, ecco la strategia di Zlatan. AC MILAN NEWS

"Non andrò in prestito, non ne ho bisogno, questo è sicuro. Se scelgo una squadra mi impegno solo per quella, sono concentrato solo su quella. Ora sono qui, vediamo quello che succede. I Galaxy hanno i loro desideri, io ho i miei e il club li conosce bene. Sanno quelle che sono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo. Penso positivo, anche il club è positivo. Non sono preoccupato". Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate al media day dei Los Angeles Galaxy. E poi (leggi)

Milan, Arsene Wenger allenatore? "Fake news"

Milan-Suso, il club rossonero vuole blindare lo spagnolo

Commenti
    Tags:
    milan susosuso milanibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicsusoac milan ac milan newsac milan notizie

    in evidenza
    La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

    Schumi, parla Corinna

    La moglie rompe il silenzio
    "Michael è un combattente e..."

    i più visti
    in vetrina
    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

    Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.