A- A+
Milan News
Milan, Montella ora chiede il rinnovo di contratto. E sul calciomercato...

Milan, Montella chiede il rinnovo di contratto al club rossonero


Vincenzo Montella manda un messaggio al Milan sul possibile rinnovo di contratto. A una domanda sul tema, il tecnico rossonero non si è nascosto. "Perché no... quando inizi un progetto in quello che dovrebbe essere un grande ciclo, se c'è fiducia reciproca vuol dire che è il posto giusto. A volte invece i cicli finiscono più velocemente, come mi è successo a Firenze". Montella ha firmato un contratto biennale con il Milan e sarà quindi in scadenza a giugno 2018.


MONTELLA E LE VOCI CHE ALLONTANANO DE SCIGLIO DAL MILAN


"Sta giocando sempre, lo vedo molto coinvolto. Voci di mercato? Ci pensa la società. Mattia lo vedo coinvolto, ha giocato a volte anche con qualche acciacco".


MONTELLA E IL CALCIOMERCATO DEL MILAN


"Galliani è stato molto chiaro. Laddove si può fare qualcosa si farà, altrimenti non c'è nessun problema".


MILAN, MONTELLA SU BACCA E NIANG


"Il rendimento di Bacca è continuo da alcuni anni. Può capitare un calo a livello realizzativo, ma è un grande attaccante. Con questa media-gol potrebbe arrivare a 19 gol. Niang si sta allenando bene, giovedì era squalificato, vediamo lunedi se giocherà. Si sta impegnando molto".


MILAN, ROMAGNOLI RECUPERATO


"Sta bene, si è allenato". Vincenzo Montella conferma il recupero di Alessio Romagnoli dopo l'influenza che lo aveva tenuto fuori nel match di Coppa Italia tra Milan e Torino.


MONTELLA SU BERTOLACCI E SOSA


"Bertolacci è stato fuori a lungo, è un giocatore che permettere di giocare in vari modi. Sosa ha fatto bene. Sono due giocatori funzionali al nostro gioco".

 

Milan, Sosa: offerte dalla Cina e dalla Turchia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan montellamontellamontella milanmontella rinnovomontella rinnovo milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.