Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milan, Morata pentito. Belotti, nuovi contatti. Aubameyang scavalcato

Belotti-Milan pista caldissima. Morata si è pentito: vuole i rossoneri. E Aubameyang...

Milan, Morata pentito. Belotti, nuovi contatti. Aubameyang scavalcato

MILAN, MORATA VUOLE LA MAGLIA ROSSONERA. LA TRATTATIVA CON IL REAL MADRID


Morata al Milan? L'ipotesi torna fortemente d'attualità. L'attaccante spagnolo ora sogna di vestire la maglia rossonera: si è pentito di aver lasciato correre l'offerta di Fassone e Mirabelli dopo la finale di Cardiff. Il club di via Aldo Rossi potrebbe offrire all'ex juventino un contratto da 10-12 milioni di euro netti a stagione. Il Real Madrid chiede 90 milioni, il Milan può arrivare a 70 milioni di euro. Florentino Perez può essere incline alla cessione di Morata (che è stato vicino al Manchesgter United prima della virata su Lukaku) visto che ha bisogno di liquidità per tentare il colpo Mbappè (servono 150 milioni per strapparlo al Monaco). Morata dunque diventa pista calda, anche se i contatti con Belotti vanno avanti molto più spediti.


BELOTTI, MIRABELLI: "TORINO IRRITATO? MILAN CORRETTO"


"Belotti? Ci dispiace se il Torino è irritato. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni". Dalla Cina il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, fa il punto sugli obiettivi rossoneri per l'attacco e in un'intervista a Premium Sport e risponde alle voci che filtrano dal quartier generale granata sull'irritazione di Urbano Cairo per il fatto che Fassone abbia nominato Belotti tra i possibili obiettivi del Milan. Da qui la volontà di chiedere i 100 milioni della clausola di rescissione, oppure oltre a Niang e Paletta più almeno 70 milioni. (il Milan sin qui è arrivato a 40 più i due giocatori, ma l'offerta crescerà al momento giusto). Andrea Belotti nel frattempo avrebbe dovuto essere uno dei 5 testimonial della nuova divisa 'Kombat' disegnata dalla Kappa per il Torino, ma ha rinunciato, come aveva fatto nei confronti dell'offerta Sky di essere uno dei volti dello spot per il prossimo campionato di serie A.  Intanto. Mirabelli spiega: "Parlo con il Torino e sanno che stiamo 'attenzionando' Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori - ha spiegato Mirabelli - Morata? Lo abbiamo sondato sin dall'inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni".


BELOTTI-MILAN PISTA CALDISSIMA


Andrea Belotti è una pista caldissima per il Milan. L'attaccante del Torino avrebbe avuto contatti telefonici con Vincenzo Montella, con il giocatore che avrebbe ribadito la sua volontà di indossare la maglia rossonera. Lo spiega Mediaset Premium, secondo cui è Alessandro Lucci (agente del tecnico rossonero e di Leoanrdo Bonucci) il regista dei contatti tra Milan e Torino.


AUBAMEYANG, MILAN-BORUSSIA DORTMUND CONTATTO


In occasione dell'amichevole Milan-Borussia Dortmund è previsto un contatto per Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti gabonese che continua ad essere nel mirino dei rossoneri per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Montella. Negli ultimi giorni le sue quotazioni sono scese rispetto a Morata e Belotti, ma la situazione resta fluida, sono ore decisive per la scelta del nuovo attaccante di un Milan dalle grandi ambizioni e capace di far sognare i tifosi rossoneri come non accadeva ormai da tanti anni. Il Borussia Dortmund valuta Aumabeyang circa 80 milioni di euro, mentre il centravanti nelle scorse settimane chiedeva circa 12 milioni di stipendio a stagione, ma la sensazione è che sia trattatibile.


JUVENTUS, ACCORDO PER DE SCIGLIO E SZCZESNY: ECCO LE CIFRE

 


In Vetrina

La moglie di Bonucci in topless. Malena, Paola Perego... LE FOTO

In evidenza

Buffon-D'Amico, vacanze hot Lei lo bacia proprio lì. GALLERY
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Renault Twingo “La Parisienne”: personalità chic

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.