A- A+
Milan News
Milan, Morata pentito. Belotti, nuovi contatti. Aubameyang scavalcato

MILAN, MORATA VUOLE LA MAGLIA ROSSONERA. LA TRATTATIVA CON IL REAL MADRID


Morata al Milan? L'ipotesi torna fortemente d'attualità. L'attaccante spagnolo ora sogna di vestire la maglia rossonera: si è pentito di aver lasciato correre l'offerta di Fassone e Mirabelli dopo la finale di Cardiff. Il club di via Aldo Rossi potrebbe offrire all'ex juventino un contratto da 10-12 milioni di euro netti a stagione. Il Real Madrid chiede 90 milioni, il Milan può arrivare a 70 milioni di euro. Florentino Perez può essere incline alla cessione di Morata (che è stato vicino al Manchesgter United prima della virata su Lukaku) visto che ha bisogno di liquidità per tentare il colpo Mbappè (servono 150 milioni per strapparlo al Monaco). Morata dunque diventa pista calda, anche se i contatti con Belotti vanno avanti molto più spediti.


BELOTTI, MIRABELLI: "TORINO IRRITATO? MILAN CORRETTO"


"Belotti? Ci dispiace se il Torino è irritato. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni". Dalla Cina il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, fa il punto sugli obiettivi rossoneri per l'attacco e in un'intervista a Premium Sport e risponde alle voci che filtrano dal quartier generale granata sull'irritazione di Urbano Cairo per il fatto che Fassone abbia nominato Belotti tra i possibili obiettivi del Milan. Da qui la volontà di chiedere i 100 milioni della clausola di rescissione, oppure oltre a Niang e Paletta più almeno 70 milioni. (il Milan sin qui è arrivato a 40 più i due giocatori, ma l'offerta crescerà al momento giusto). Andrea Belotti nel frattempo avrebbe dovuto essere uno dei 5 testimonial della nuova divisa 'Kombat' disegnata dalla Kappa per il Torino, ma ha rinunciato, come aveva fatto nei confronti dell'offerta Sky di essere uno dei volti dello spot per il prossimo campionato di serie A.  Intanto. Mirabelli spiega: "Parlo con il Torino e sanno che stiamo 'attenzionando' Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori - ha spiegato Mirabelli - Morata? Lo abbiamo sondato sin dall'inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni".


BELOTTI-MILAN PISTA CALDISSIMA


Andrea Belotti è una pista caldissima per il Milan. L'attaccante del Torino avrebbe avuto contatti telefonici con Vincenzo Montella, con il giocatore che avrebbe ribadito la sua volontà di indossare la maglia rossonera. Lo spiega Mediaset Premium, secondo cui è Alessandro Lucci (agente del tecnico rossonero e di Leoanrdo Bonucci) il regista dei contatti tra Milan e Torino.


AUBAMEYANG, MILAN-BORUSSIA DORTMUND CONTATTO


In occasione dell'amichevole Milan-Borussia Dortmund è previsto un contatto per Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti gabonese che continua ad essere nel mirino dei rossoneri per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Montella. Negli ultimi giorni le sue quotazioni sono scese rispetto a Morata e Belotti, ma la situazione resta fluida, sono ore decisive per la scelta del nuovo attaccante di un Milan dalle grandi ambizioni e capace di far sognare i tifosi rossoneri come non accadeva ormai da tanti anni. Il Borussia Dortmund valuta Aumabeyang circa 80 milioni di euro, mentre il centravanti nelle scorse settimane chiedeva circa 12 milioni di stipendio a stagione, ma la sensazione è che sia trattatibile.


JUVENTUS, ACCORDO PER DE SCIGLIO E SZCZESNY: ECCO LE CIFRE

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aubameyangaubameyang milanbelottibelotti milancalciomercato milancalciomercato milan newsmilanmorata





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.