A- A+
Milan News
Milan, Niang al Torino per 20 milioni. Udinese dice no per Jankto. E Suso...

Milan, Niang al Torino per 20 milioni

M'Baye Niang al Torino. Il Milan ha trovato l'accordo con la società granata: Urbano Cairo verserà 20 milioni di euro, bonus compresi per regalare l'attaccante francese a Sinisa Mihajlovic (che già lo aveva valorizzato ai tempi in cui era sulla panchina rossonera) e comporre un tandem d'attacco molto interessante al fianco del Gallo Belotti.

MILAN, SFUMA JANKTO: "RESTA ALL'UDINESE"


Il Milan vede sfumare Jakub Jankto chiesto all'Udinese ma blindato dalle zebrette. Il ds dei friulani ha chiuso immediatamente la porta alla cessione della 21enne mezzala sinistra ceca: "Jankto-Milan? Ce l'hanno chiesto loro e tanti altri, ma abbiamo stroncato ogni interesse sul nascere: vogliamo trattenerlo e farlo crescere ancora. Tratterremmo anche Pontisso: fino a gennaio resta con noi”.

Suso: "Verso il rinnovo. Mi volevano Inter, Napoli e Roma, ma il Milan non mi vende neanche per 80 milioni"

"Prima abbiamo parlato con Galliani, quando ancora c'era Berlusconi. Avevamo un accordo ma volevamo trovarlo con i nuovi acquirenti dopo il loro arrivo. Abbiamo parlato, qualche giorno fa si sono incontrati e tutto sta andando nella giusta direzione". Suso parla del prossimo rinnovo di contratto con il Milan. Il talento spagnolo - beniamino del pubblico di San Siro - giura amore ai colori rossoneri. Sulle squadre italiane che lo hanno richiesto: "E' normale che i club del paese dove giochi ti conoscano meglio. E' vero che Inter, Napoli e Roma mi hanno cercato, ma il Milan non ha intenzione di vendermi. Non ero sul mercato, né per 25, né per 30, né per 80 milioni. Questo è un altro motivo per cui essere contento, sapere che il club conta su di te", dice Suso al Marca. Sul ritorno in Spagna: "Non è nei miei piani. Sono molto felice qui e anche la mia famiglia, nel club, nella città... Mi sento a casa".

karamoh 0
Inter, fumata bianca per Karamoh. E' fatta per il nuovo Dembelè

juventus chiellini dybala
JUVENTUS, OFFERTA CHOC PER DYBALA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
janktojankto milanjankto udinesemilan niangniangniang milanniang torinotorino niang





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.