A- A+
Milan News

MILAN-PAQUETA', LEONARDO: "ACCORDO DI BASE CON IL FLAMENGO" - AC MILAN NEWS

Paquetà? “Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma il mercato apre 3 gennaio e l’ufficialità non può esserci. L’affare comunque è concluso. Sui social? Io seguo tutti, mi piace curiosare e quindi seguo anche Lucas. Avremo tempo di parlarne, deve ancora giocare 10 partite in Brasile ed è in lotta per il titolo”, ha spiegato Leonardo - direttore dell’area tecnica del Milan - alla consegna del Premio Liedholm.

MILAN-IBRAHIMOVIC, LEONARDO: LEGAME ANCHE PERSONALE CON ZLATAN" - AC MILAN NEWS

Ibrahimovic è l'altro nome caldo per rinforzare l'attacco del Milan a gennaio. Leonardo spiega: “Con lui c’è un legame anche personale. Siamo stati insieme al Psg, abbiamo costruito un rapporto e non escludo di averci fatto un pensiero quando siamo arrivati perché è un giocatore che trascina gli altri anche a 37 anni. Attualmente il mercato è chiuso, non dobbiamo pensarci, il nostro obiettivo è continuare con una crescita graduale e tornare ad alti livelli”.

MILAN, LEONARDO: "IL RITORNO UNA SCELTA DETTATA DALLE EMOZIONI" - AC MILAN NEWS

Leonardo sul suo ritorno al Milan. “È stata una scelta dettata dalle emozioni, un po’ come ho fatto in passato perché nella mia vita è sempre stato difficile programmare qualcosa. Quella di aver ricoperto diversi ruoli rappresenta una ricchezza per capire i limiti di ciascuno nel mondo del calcio: giocatori e allenatori vincono le partite, i dirigenti i campionati. La società deve essere equilibrata, guardare a lungo termine con la forza delle proprie idee. Ho fatto sei anni da assistente di Adriano Galliani: è questa la mia vera università, quel Milan era una macchina perfetta di organizzazione e valori”.

Leoanrdo sul Milan giovane: “Ora ha una rosa fatta di tanti giocatori del settore giovanile, ma i ragazzi oggi sono troppo sotto pressione. Non è facile trovare in loro un senso di appartenenza al club e se questo manca vuol dire che stiamo sbagliando tutto”.

Commenti
    Tags:
    milanac milan paquetàpaquetà milanpaquetàibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicleoanrdo ibrahimovicac milan newsac milan notizie milan newsmilan notizie

    in evidenza
    Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO Il royal baby nascerà a primavera

    Costume

    Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO
    Il royal baby nascerà a primavera

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello VIP 3 NOMINATION. MALGIOGLIO NELLA CASA DEL GF VIP 3. MAURIZIO BATTISTA, I MOTIVI DELL'ABBANDONO

    Grande Fratello VIP 3 NOMINATION. MALGIOGLIO NELLA CASA DEL GF VIP 3. MAURIZIO BATTISTA, I MOTIVI DELL'ABBANDONO

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen presenta la terza generazionde del best seller Berlingo

    Citroen presenta la terza generazionde del best seller Berlingo

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.