A- A+
Sport
Mourinho: "Un giorno spaccherò la faccia a Wenger". La replica a Mou

Mourinho in un libro "Un giorno spacchero' la faccia a Wenger"

Nemici da sempre, rivali in eterno. Jose' Mourinho e Arsene Wenger non si sono mai amati e che tra i due ci sia qualcosa in piu' di una semplice antipatia, lo conferma il libro scritto da Rob Beasley, definito dal Daily Mail il giornalista che conosce meglio lo "special one". Il tabloid inglese fornisce qualche anticipazione del libro "Jose' Mourinho, Up Close and Personal", soffermandosi sul duello tra l'attuale allenatore del Manchester United e lo storico tecnico dell'Arsenal. L'episodio raccontato risale a quando il Chelsea, allora guidato dal portoghese, decise di cedere Juan Mata al Manchester United di Moyes, un trasferimento che Wenger contesto' con dichiarazioni pubbliche. In quel periodo, gennaio 2014, il manager francese disse che "non capiva come Mourinho potesse rinforzare gli avversari", ma anche che "temeva di fallire". Lo "special one" ci mise poco a replicare: "Wenger e' lo specialista dei fallimenti". Beasley scrive che in quei giorni Mourinho gli disse: "un giorno incontrero' Wenger fuori da un campo di calcio e gli spacchero' la faccia". Due mesi dopo il Chelsea rifilo' un netto 6-0 all'Arsenal e Wenger diserto' la conferenza stampa del dopo-partita spiegando che non poteva perdere il pullman. "Alla prossima sconfitta non verro' in conferenza stampa per non perdere il bus", disse ironicamente Mourinho.


WENGER A MOURINHO: "NON LEGGERO' IL LIBRO"
 

Le anticipazioni del libro di Beasley non potevano essere ingnorate dai giornalisti durante la conferenza stampa di oggi di Wenger. "Parlo di calcio, io non vivo la vita in modo distruttivo, ma costruttivo e non intendo commentare queste cose anche perche' sono concentrato sulla partita di domani. Di sicuro - ha conclude il francese - non leggero' il libro, cosi' non faro' commenti in merito".

Tags:
mourinho wengerwengjosé mourinhomourinho libromourinho spacca la faccia wenger

in vetrina
Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Casellati vista dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Casellati vista dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS Automobiles firma la cucina di Yannick Alléno, chef tre stelle Michelin

DS Automobiles firma la cucina di Yannick Alléno, chef tre stelle Michelin

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.