A- A+
Sport
Napoli, Sarri a Gabbiadini: "E' lui che deve adattarsi alla squadra"

NAPOLI, SARRI A GABBIADINI. "MANOLO DEVE ADATTARSI ALLA SQUADRA"


"Manolo non si deve adattare a me, ma alla squadra. Ha un modo di giocare che io ho accompagnato, non imposto. Ci sono certe caratteristiche da rispettare. E' chiaro che non c'e' un allenatore che vuole cambiare le caratteristiche di un calciatore, ma neanche puo' cambiare quelle del resto del gruppo. Sta attraversando un momento difficile ma riuscira' a venirne fuori". Cosi' il tecnico del Napoli Maurizio Sarri che ha commentato il momento non facile dell'attaccante partenopeo Manolo Gabbiadini, alla vigilia del match di Champions League contro il Besiktas.

L'infortunio di Milik è stato una grossa tegola per il Napoli che dovrà tirare avanti sino a gennaio con l'attuale assetto offensivo (anche perché il mercato degli svincolati offre poco: Klose, Osvaldo, Adebayor, punte che non darebbero il salto di qualità alla squadra).



SARRI, IL NAPOLI E LA CHAMPIONS LEAGUE


"Napoli piu' portato per la Champions? Non credo che in Europa siano sprovveduti e non conoscano il Napoli. Solo che in questa competizione si trovano piu' motivazioni. Forse e' questo uno dei nostri problemi in campionato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabbiadinigabbiadini sarrinapolisarrisarri gabbiadini




in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.