A- A+
Sport
Neymar: 3 turni di squalifica Uefa per sfogo social dopo Psg-Manchester United
NEYMAR (foto Lapresse)

Neymar: 3 turni di squalifica Uefa senza.. aver giocato Psg-Manchester United

Quella partita non la gioco' per infortunio, ma Psg-Manchester United, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, costera' comunque tre giornate di squalifica a Neymar.

La Disciplinare della Uefa, infatti, ha inflitto tre turni di stop all'attaccante brasiliano del Psg, reo di aver rivolto insulti agli arbitri del match al termine della partita. L'ex Barcellona, presente al Parco dei Principi, avrebbe cercato il confronto con la terna arbitrale a fine partita, ma sarebbe stato trattenuto da alcuni componenti dello staff del club parigino. Poi lo sfogo sui social contro il direttore di gara Skomina e i suoi colleghi, in particolare gli addetti alla Var. "Questa è una vergogna! Mettono persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini. Non esiste! Come fa il ragazzo a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaff******", aveva tuonato Neymar sul suo profilo Instagram, attaccando il direttore di gara e il Var. 

Commenti
    Tags:
    neymar squalificatoneymar squalificaneymar uefa




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.