A- A+
Sport
Pjaca, blitz del Napoli: affare da 35 mln. Manca solo il sì del croato

Blitz del Napoli in Croazia. Il ds partenopeo Cristiano Giuntoli ha raggiunto un accordo con la Dinamo Zagabria per l'acquisto di Marko Pjaca e nel pacchetto ha preso anche Marko Rog. Il club di Aurelio De Laurentiis - secondo quanto riporta la Gazzetta - ha messo sul piatto 35 milioni per i due talenti della squadra. Una mssa che spiazza tutti, in primis Juventus e Milan che sembravano in vantaggio sul 21enne talento della nazionale croata.

I rossoneri erano e sono piazza gradita perché gli darebbe una maglia da titolare in una squadra che vuole rinascere. I bianconeri sono meta che affascina e offre il palcoscenico della Champions League (ma non la certezza di giocare sempre). Napoli potrebbe essere una via di mezzo tra le due soluzioni Proprio il sì del giocatore è l'ultimo ostacolo da superare per il Napoli: la sua parola deciderà il destino della trattativa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piaca napolipjacapjaca juventuspjaca milan




in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"


motori
108^ Targa Florio, trionfano Crugnola e Ometto su Citroen C3

108^ Targa Florio, trionfano Crugnola e Ometto su Citroen C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.