A- A+
Sport
Psg pronto a lanciare la sua criptovaluta. Token-Psg, ecco l'accordo

Psg pronto a lanciare la sua criptovaluta. Token-Psg, ecco l'accordo

Il Paris Saint Germain lancia la sua criptovaluta dopo aver annunciato una nuova partnership con Socios.com, azienda con sede a Malta.

L'accordo ha durata quinquennale e portera' al club parigino 2,5 milioni di euro all'anno. Socios.com si descrive come una "piattaforma votata per il tifo", con il nome derivato dal nome spagnolo dato ai membri dei giganti della Liga, Barcellona e Real Madrid. L'idea del Paris Saint Germain è di consentire ai tifosi parigini di acquistare token che consentano loro di avere accesso a diverse premi e accessi Vip. Non solo. I fan della società parigina potranno votare per alcune decisioni legate al club come scegliere il colore della maglia, la musica e il logo dello stadio, votare MVP, miglior giocatore di una gara o del mese; partite amichevoli, tour estivi e organizzazione di eventi a scopo benefico. Più token avrà un tifoso, più il voto avrà un peso nella decisione finale. Il club ha spiegato ai possessori di token che non potranno avere voce in capitolo nel calciomercato. La criptovaluta del Psg potrebbe essere lanciata nella primavera 2019.

Commenti
    Tags:
    psgcriptovalutecriptovaluta psgpsg criptovalutatokenparis saint germain




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.