Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Sport » Roma contestata a Trigoria con le carote: “Buon appetito conigli”

Roma contestata a Trigoria con le carote: “Buon appetito conigli”

Roma contestata a Trigoria con le carote: “Buon appetito conigli”
rudi garcia
Roma contestata a Trigoria dai tifosi: 50 chili di carote e uno striscione “Buon appetito conigli”. E’ cupo il clima attorno alla squadra allenata da Rudi Garcia
Roma contestata a Trigoria con le carote: “Buon appetito conigli”
Roma contestata a Trigoria con le carote: “Buon appetito conigli”

A Trigoria è il momento della prima contestazione stagionale. Dal 6-1 incassato in Champions League contro il Barcellona alla sconfitta casalinga di domenica contro l’Atalanta che arriva a chiusura di un periodo davvero nero in campionato (4 punti nelle ultime 4 partite). I tifosi giallorossi hanno perso la pazienza e vivono con preoccupazione lo stato di crisi, malgrado tutto sommato il distacco dalla vetta sia di soli 4 punti (31 Napoli, 27 Roma) e il match casalingo contro il Bate Borisov potrebbe permettere di qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Comunque sia prima dell’allenamento della squadra di Rudi Garcia (confermato da Walter Sabatini: decisivo passaggio del turno in Europa, mentre girano voci su Marcello Lippi), circa sessanta tifosi capitolini hanno portato 50 chilogrammi di carote davanti ai cancelli del centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’, dove e’ stato esposto anche uno striscione con la scritta: “Buon appetito conigli!”. Una contestazione civile che non ha risparmiato pero’ cori contro la dirigenza della Roma.