A- A+
Sport
Ronaldo dice sì al Napoli. Osimhen e l'offerta del Manchester United...
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo-Napoli, CR7 pronto a dire sì a De Laurentiis

L'operazione Osimhen-Ronaldo tra Manchester United e Napoli continua a tenere banco a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato (giovedì alle 20): l'offerta dei Red Devils, stando agli ultimi rumors, è in arrivo: 100 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante nigeriano, più il cartellino di CR7 e la copertura del 75% dello stipendio del portoghese (23,5 milioni di sterline netti). Secondo il Corsera, Cristiano Ronaldo avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in azzurro e De Laurentiis, pur di regalare a Napoli il 5 volte Pallone d'Oro, sarebbe disposto anche a cedere sui diritti d'immagine. Jorge Mendes è al lavoro per riportare il fuoriclasse portoghese in Champions League. Intanto il Napoli sta definendo i dettagli per trasferimento di Fabian Ruiz al Psg (il cui arrivo può liberare Paredes in prospettiva Juventus: i bianconeri però, secondo Sky Sport, si cautelano e guardano anche a Douglas Luiz dell'Aston Villa) e l'arrivo alla corte di Luciano Spalletti di Keylor Navas.

Osimhen-Manchester United: 12 milioni all'attaccante del Napoli

Il club guidato da Malcom Glazer per convincere Osimhen a giocare all'Old Trafford è disposto a proporre all’agente Roberto Calenda un quinquennale da 12 milioni di euro netti a stagione. L'arrivo del brasiliano classe 2000 Antony Matheus dos Santos dall'Ajax, altro affare da 100 milioni, non sembra essere un problema per il Manchester United: Ten Hag ha bisogno di un centravanti e Osimhen è la sua prima scelta.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    manchester unitednapoliosimhenronaldo




    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    
    in vetrina
    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.