A- A+
Sport
Schumacher, Todt: "Ho visto il GP del Brasile di F1 in tv con Schumi"

Schumacher, Todt: "Ho visto il GP del Brasile in tv con Schumi"

Jean Todt ha visto Michael Schumacher di recente. L'ex amministratore delegato della Ferrari negli anni d'oro in cui il Cavallino e Schumi facevano incetta di titoli mondiali di F1 ha rivelato di aver seguito in tv il GP del Brasile insieme all'ex pilota tedesco l'11 novembre scorso. "Sono sempre cauto quando dico qualcosa, ma è vero che ho visto il GP del Brasile 2018 in Svizzera con Michael", ha raccontato il presidente della Fia a Bild. Nei giorni scorsi su Schumacher aveva parlato Padre Georg: "Faccia un po' più piena, ma il resto non è cambiato".

FORMULA 1, Todt a casa Schumacher. L'ex ad della Ferrari non aggiunge altri dettagli

Todt fa spesso fa visita a Schumacher (il 3 gennaio Schumi compirà 50 anni), che è in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo l'incidente sulle nevi di Meribel in Francia, avvenuto quasi cinque anni fa. Da allora sulle sue condizioni non si è più saputo molto. Todt non ha raccontato altri dettagli su Schumacher nell'intervista e ha ammesso di "sentirsi frustrato" per l'eccesso di pubblicità trasmessa in tv durante il gara: "Capisco che le emittenti private finanziano la loro copertura in questo modo e che la procedura rispetta la legge. Ma avrei desiderato una di quelle finestrelle nell'angolo dello schermo per non perdere la gara completamente. Quando vedo una gara, voglio essere in grado di seguirla". Todt ha elogiato giornalisti e i commentatori, definendoli "molto competenti": "So quanto sia difficile questo lavoro, per questo non voglio criticarli. E ho sempre consigliato a Schumacher di non farlo".

In queste ultime settimane è uscita una lettera proprio moglie di Schumacher, Corinna e un'intervista inedita rilasciata da Schumi il 30 ottobre 2013.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gp brasile formula 1michael schumacherschumacherschumacher todttodttodt schumacher




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.