A- A+
Sport
Simeone mette in ginocchio la Juventus. Allegri-bis sempre più flop
Paulo Dybala - Giovanni Simeone (Lapresse)

Simeone mette in ginocchio la Juventus. Festa per il Verona di Tudor

La Juventus perde ancora: Giovanni Simeone show al Bentegodi, il figlio del Cholo - dopo il poker alla Lazio di domenica scorsa - piazza una doppietta da urlo nei primi 14 minuti (secondo gol con tiro a giro da fuori) che stende la squadra di Massimiliano Allegri. Il Verona dell'ex, Igor Tudor, festeggia una vittoria importante che porta gli scaligeri a pari punti (15) proprio con la Juve.

Juventus ko anche col Verona. Allegri bis sempre più flop

Il gol di McKennie all'80° illude i bianconeri; gli ultimi dieci minuti vedono una Juve che prova a buttare il cuore oltre l'ostacolo, ma la rimonta non si compie. Per Dybala (uno dei pochi a salvarsi: traversa a fine primo tempo e miracolo di Montipò, che sventa il 2-2)  e compagni siamo alla seconda sconfitta consecutiva (mercoledì era arrivato il ko all'Allianz Stadium con il Sassuolo) e quarta in undici partite. L'Allegri bis per il momento è un flop (in campionato sin qui sta facendo peggio di Pirlo): toccherà a Max trovare delle soluzioni per invertire la rotta.

paulo dybala juventusPaulo Dybala (Lapresse)
 

Juventus, miraggio scudetto: anche per la Champions si fa dura

Un inizio di stagione da incubo per la Juventus, ferma a quota 13 punti e lontana (almeno) 13 lunghezze dalle capoliste Milan e Napoli (che hanno una partita in meno: rossoneri all'Olimpico contro la Roma e partenopei a Salerno senza Osimhen che ha un problema al polpaccio). I sogni di una rimonta scudetto sono sempre più sbiaditi: la sensazione è che questa Juve se non dovesse riuscire a cambiare registro faticherà ad agguantare un posto tra le prima quattro ( che si qualificano in Champions League): con Milan, Napoli e Inter che volano alto, oggi sembra esserci un solo posto in palio e le rivali (Roma, Atalanta, Lazio) sono agguerrite. L'unica buona notizia per questa Juve è che non siamo neanche a un terzo del campionato e c'è tempo per provare a sistemare le cose.

SIMEONE KILLER DELLA JUVENTUS. CHOLITO RE DI VERONA: "QUI HO TROVATO IL MIO EQUILIBRIO"

"E' un momento in cui sto bene. Ho lavorato tanto e sono contento di questo equilibrio. Tutto mi fa stare bene, in mezzo a ragazzi che mi danno tanto, sento energia e fiducia. Spero di poter andare avanti così facendo sempre di più, devo godermi il momento e continuare così". Sono le parole ai microfoni di Dazn dell'attaccante del Verona, Giovanni Simeone, autore della doppietta con cui la formazione scaligera ha battuto 2-1 la Juventus.

Tudor, la Juventus? Felice di guidare questo Verona

"Che dire della 'mia' Juventus? Parlo del 'mio' Verona. Sono felice, a Torino ho trascorso tanti anni, ma adesso voglio lottare qui. Faccio i complimenti ai giocatori che hanno dato tutto, potevamo fare ancora di piu' dopo il 2-0. Nella ripresa la Juve ha alzato il ritmo, creandoci qualche problema, ma ci siamo difesi bene", ha spiegato l'allenatore del Verona Igor Tudor a Dazn analizzando il successo per 2-1 sui bianconeri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalagiovanni simeonejuventusmassimiliano allegriverona juventus




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.