A- A+
Sport
Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario"
Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto in occasione di Stivale Milionario, in arrivo il 4 giugno.

Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario", iniziativa speciale SuperStar dal 4 di giugno

Sisal ha ideato la nuova campagna adv SuperEnalotto per sostenere l'iniziativa speciale "Stivale Milionario",  in arrivo il 4 giugno  in Italia. “Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. É così che parte la nuova campagna adv ideata da Sisal con DLV BBDO per sostenere la nuova iniziativa di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. A darne l’annuncio, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto ad oggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli.

Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario". I ricevitori sono protagonisti dello spot

L’idea creativa parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica un'occasione da non perdere o un fatto accaduto al supermercato che merita di essere raccontato. Il trattamento della campagna è molto ironico e divertente. E, a invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore ci sarà anche un grande post–it, l’oggetto più comune per ricordarci ogni cosa. La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario sarà pianificata sui mezzi TV, radio, stampa e web è sarà on air dal 26 maggio al 4 giugno. Ma Donato non sarà l’unico brand ambassador di SuperEnalotto: insieme ad altri ricevitori regalerà un’occasione per sorridere, sognare e un invito a vivere ogni giorno con un pizzico di ilarità e freschezza. DLV BBDO ha curato la creatività, mentre la casa di produzione è Bedeschifilm. La regia è di Laura Chiassone, la post di Proxima Milano e a OMD è stata affidata la pianificazione media.

Tags:
sisalsupernalottonuova campagna advdonato di radostivale milionario




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.