A- A+
Affari Europei
Elezioni europee, alleanze: dopo Farage anche Orban verso il no a Salvini

Europee, portavoce Orban: "Non vedo possibile collaborazione con Salvini"

Dopo Nigel Farage anche Viktor Orban potrebbe dare il benservito a Matteo Salvini. "Non vedo molte possibilità di collaborazione" tra Fidesz, il partito del primo ministro ungherese Viktor Orban, e la Lega di Matteo Salvini al Parlamento europeo. Lo dice Gergely Gulyas, capo dello staff dello stesso Orban, durante una conferenza stampa a Budapest.

Dopo Farage anche Orban dice no a Salvini

Il tutto il giorno dopo che il leader del Brexit Party ha annunciato l'intenzione di restare nell'Efdd senza confluire nell'Enf di Salvini e Le Pen. "Rispettiamo il vicepremier italiano, il governo italiano e il risultato delle Europee, che ha reso la Lega il primo partito del Paese - ha detto Gulyas secondo quanto riferito da diversi media - ciò nonostante, non vedo molte possibilità di cooperazione a livello di partiti o in un gruppo parlamentare condiviso", ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    elezioni europeeelezioni europee nomineorbanfaragesalvini
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.