Beatrice Arnera e Raoul Bova, piccioncini in fuga d’amore. "Non vogliono staccarsi", il bacio è da prima pagina

Dal set di "Buongiorno, Mamma!" alla vita reale, tra Beatrice Arnera e Raoul Bova è amore da copione. Ma i due...fanno sul serio

di Chiara Feleppa

Raoul Bova e Beatrice Arnera (font CHI)

Costume

Beatrice Arnera e Raoul Bova, arriva il bacio. I due immortalati alla stazione Termini 

La fiction "Buongiorno, mamma!" li ha fatti incontrare sul set, ma ora sembra che la storia tra Beatrice Arnera e Raoul Bova sia uscita ufficialmente dai copioni per trasformarsi in una vera e propria love story da copertina. Da settimane, tra indiscrezioni e voci di corridoio, impazza il gossip sulla coppia, e adesso è arrivata la prova che mette tutti d’accordo. La foto di un romantico bacio, scatto rubato dai paparazzi di Chi che non hanno dubbi: "Fanno sul serio!". I due attori sono stati immortalati alla stazione Termini di Roma: lei in partenza per una tappa teatrale del tour "Intanto ti calmi", lui lì ad accompagnarla con l’aria di chi, davvero, non vorrebbe staccarsi. A suggellare il saluto, un romantico bacio tra i due che non lascia spazio a interpretazioni. 

Del resto, non è la prima volta che vengono pizzicati insieme: la settimana scorsa erano stati avvistati a Spoleto, sul set di Don Matteo, accolti con entusiasmo dalla troupe. Tra una scena e l’altra, Raoul avrebbe perfino portato Beatrice a mangiare un panino con la porchetta. Insomma, nelle favole ci sono fiumi di cioccolato… tra gli attori, evidentemente, panini gourmet di provincia.

Capitolo ex: Beatrice mantiene la rotta (e la privacy)

Nel frattempo, l’attenzione è cresciuta anche a causa delle dichiarazioni di Andrea Pisani, ex compagno di Arnera, che aveva raccontato diversi dettagli della loro relazione e della rottura. Beatrice, dal canto suo, ha preferito una posizione più discreta e matura: niente talk, niente confessioni col cuore in mano. Solo una story su Instagram per mettere i puntini sulle “i”: “Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlarne. Non cerco consenso. Proteggo mia figlia, e proteggo anche Andrea.” Una stilettata elegante, che dice tutto… senza dire quasi nulla.

E adesso? I fan si dividono: c’è chi già immagina un film insieme, chi sogna red carpet mano nella mano, e chi si chiede se Raoul porterà Beatrice in tournée come “portafortuna ufficiale”. Una cosa però è chiara: da Termini a Spoleto, passando per riviste e cuori social, questa coppia corre veloce. E visto come si guardano allo scatto del bacio, fermarli sembra davvero impossibile.

LEGGI LE NEWS DI COSTUME

Tags:
baciobeatrice arneraraoul bova