Chiara Ferragni, non solo lo "scontro" con l'inviato Mediaset. Ora l'influencer punta sul cinema: chi è la nuova fiamma dopo Giovanni Tronchetti Provera
L'imprenditrice digitale avrebbe una liason con un attore famoso
Chiara Ferragni, dopo Giovanni Tronchetti Provera la relazione "segreta" con un attore famoso. Rumor
Chiara Ferragni torna sotto i riflettori. Dopo la rottura (non ancora ufficiale) con Giovanni Tronchetti Provera, il gossip si infiamma: l'influencer più celebre d’Italia sarebbe legata sentimentalmente a un attore famoso: Cristiano Caccamo. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. L’attore calabrese, noto per i suoi ruoli in fiction di successo e per la partecipazione a “LOL, Chi ride è fuori”, è stato avvistato più volte con Ferragni, anche nella sua abitazione, secondo quanto riportato da Parpiglia. Ferragni però non ha ancora ufficializzato pubblicamente nessuna nuova relazione.
Chiara Ferragni e il caso con l'inviato Mediaset
Intanto, un episodio avvenuto durante l'evento Codacons del 22 maggio scorso ha riacceso il dibattito sull’atteggiamento dei personaggi pubblici nei confronti della stampa. A Roma, l'influencer è stata protagonista involontaria di uno "scontro" tra il suo entourage e l’inviato di "Pomeriggio Cinque", Michel Dessì. Il giornalista, nel tentativo di porre alcune domande all’influencer, si è scontrato fisicamente con le sue guardie del corpo che, secondo la ricostruzione, avrebbero tentato di bloccare le riprese. La conduttrice Myrta Merlino ha commentato in diretta: “Perché tanto nervosismo? Chiara dovrebbe sapere che fa parte del gioco. Un po’ meno serietà e un po’ più di leggerezza”.