Eros Ramazzotti-Michelle Hunziker paparazzati insieme, per il cantante la conduttrice è ancora uno "schianto"- FOTO

Tra ex amori, nuovi legami e bambini che crescono: la famiglia Hunziker-Ramazzotti è più unita che mai

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker 

Costume

Famiglia allargata e sorrisi: Eros e Michelle di nuovo insieme (ma solo per una foto)

Una foto, tante storie. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati immortalati da Oggi mentre scherzano davanti ai fotografi, in uno scatto che racconta molto più di un semplice incontro tra ex. I due si sono innamorati quando lei aveva appena 18 anni — già allora sognava di sposarlo — e lui ne aveva 32. Dopo sette anni insieme, e la nascita della loro figlia Aurora, si sono separati. Ma oggi, nonostante le strade diverse, sono le colonne portanti di una delle famiglie allargate più celebri (e armoniose) dello spettacolo italiano.

Michelle con Sole e Celeste, tra ex mariti e nuove armonie
In questa occasione speciale, Michelle si presenta con le figlie più piccole, Sole (11 anni) e Celeste (10), nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Anche se la loro storia d’amore è finita, i due mantengono un rapporto «di stima e rispetto», come hanno dichiarato. Le bambine vivono con la mamma, che continua a essere una presenza attivissima nella loro crescita, senza rinunciare alla carriera.

Nonna Michelle e il piccolo Cesare: “I bimbi crescono in fretta”
Tra giochi e abbracci, Michelle si prende anche un momento per coccolare il suo primo nipotino, Cesare, figlio di Aurora e Goffredo Cerza, che ha appena compiuto due anni. «Ho voglia di passare del tempo con lui — racconta la nonna vip — perché i piccoli crescono velocemente. Un po’ me lo perdo, tra lavoro e due figlie ancora piccole».

Scherzi, linguacce e... uno sguardo eloquente
A dare un tocco ironico alla giornata è Eros, che non perde l’occasione per scherzare con Michelle e si lascia andare a un commento ammiccante sul celebre lato B della showgirl, protagonista di uno spot indimenticabile. Al suo fianco, la figlia Raffaela Maria, 13 anni, nata dal matrimonio con Marica Pellegrinelli, si diverte e fa una linguaccia verso l’obiettivo. Con lei c’è un rapporto speciale con la sorellastra Aurora: «Mi ha insegnato l’amore fraterno», ha scritto quest’ultima.

Una famiglia che si reinventa, con il sorriso
Nella grande foto di gruppo, si vedono Aurora con il piccolo Cesare, Sole, Celeste di spalle, Goffredo Cerza e i nonni sorridenti sullo sfondo. Una scena che racconta come, nonostante le separazioni e i nuovi inizi, l’affetto possa superare ogni confine. Una vera famiglia allargata, che non ha paura di mettersi in posa... e ridere insieme.

Tags: