Matrimonio Matano-Mannino, Casini si gode le nozze dopo il "sogno" Quirinale

Alberto Matano e Riccardo Mannino sposi: alle nozze presente anche l'ex presidente della Camera Casini insieme alla compagna Maddalena Pessina

Costume
Condividi su:

Matrimonio Alberto Matano e Riccardo Mannino, Casini e la compagna si godono le nozze 

Dopo aver sfiorato il Quirinale a febbraio, Pier Ferdinando Casini insieme alla compagna Maddalena Pessina si gode le nozze dell'amico giornalista Alberto Matano e dell'avvocato Riccardo Mannino. L'ex presidente della Camera, finito nei radar di Diva e Donna, si presenta con un classico abito nero e un sorriso raggiante. Lei invece opta per un dress-code rigato e sobrio. Così mano nella mano, più affiatati che mai, salutano i paparazzi.

Alle nozze Matano-Mannino Casini non è però l'unico politico. Nel radar del gossip non sono sfuggiti due invitati speciali alle nozze, celebrate sabato 11 giugno a Labico, in provincia di Roma: l’ex ministro M5s Vincenzo Spadafora e il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Da uno scatto pubblicato da Diva e Donna, si nota un’affettuosa amicizia.

Vincenzo Spadafora a sinistra e Stefano Coletta a destra
 

Alberto Matano e Riccardo Mannino sposi, i vip presenti 

Tra i tanti vip presenti, oltre alla "officiante" Mara Venier, anche le coppie di attori Claudio Santamaria con Francesca Barra e Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales, i direttori Rai Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala.

Alberto Matano si sposa con Riccardo Mannino

La cerimonia di nozze tra Alberto Matano e Riccardo Mannino si è svolta in mezzo alla natura dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, poche decine di chilometri da Roma, un luogo del cuore della coppia. A sposare i due è stata Mara Venier, grande amica della coppia. "Familiari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune ci sono stati accanto in questa giornata importante", har rivelato Matano alla stampa.