Mbappé pazzo della modella trans Ines Rau. Il gossip d'Oltralpe - FOTO

L'attaccante del PSG archivia definitivamente la storia con l'attrice Emma Smet. I rumors della nuova storia infiammano la Francia

Il calciatore Kylian Mbappé e la modella trans Ines Rau 
Costume
Condividi su:

Kylian Mbappé ha perso la testa per la modella trans Ines Rau, è il gossip che sta infiammando la Francia

L'attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha ritrovato la felicità, dopo la fine della storia con l'attrice Emma Smet accanto alla modella Ines Rau. Il gossip d'Oltralpe è impazzito alla notizia, il calciatore e la prima modella trans ad apparire sulla copertina del patinato Playboy sono monitorati dai paparazzi.

Il primo avvistamento insieme tra Kylian Mbappé e Ines Rau risale al Festival di Cannes, poi gli obiettivi dei fotografi li hanno pizzicati a bordo di un lussuoso yacht. I diretti interessati non hanno commentato in merito alla loro liaison.

Chi è Ines Rau

Ines Rau, è nata a Parigi, nel 1990 nata, i suoi genitori sono di nazionalità algerina. Ines ha conquistato la ribalta della notorietà perché è stata la prima modella transgender ad ottenere una copertina su Playboy, nel 2017. All'età di 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso, la modella lo ha raccontati solo a 24.

Poi, nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico dal titolo Woman. Con queste parole ha descritto la sua trasformazione da uomo a donna: "Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna".