Royal Family, il presunto tradimento di William fa infuriare Kate Middleton: ultimatum della principessa al marito

I rumor sono ripartiti dopo un post, poi cancellato, da parte dell'autore Andrew Lownie

di Matteo Posci
Royal Family News

Royal Family, si riaccendono le voci sulla relazione mai confermata tra William e l'amica di famiglia Rose Hambury. Kate Middleton avrebbe dato un ultimatum al marito

Un nuovo terremoto scuote la Royal Family. In queste ore è ritornata all'onore della cronaca la notizia già circolata nel 2019 del presunto tradimento nei confronti di Kate Middleton da parte del principe William con Rose Hambury, marchesa di Cholmondeley e amica di famiglia.

Leggi anche: Royal Family - Ex principe Andrea, 'buonuscita' a sei cifre e stipendio annuo dopo la perdita dei titoli reali - Usa, deputati dem, 'ora venga a testimoniare su Epstein'

Tutto nasce da un post del noto autore Andrew Lownie pubblicato su Substrack e poi rimosso, in cui si affermava che la principessa del Galles avrebbe dato un ultimatum al marito: “O lei o me”. Non solo, la consorte del futuro re gli avrebbe imposto una serie di incontri con un consulente di coppia.

Leggi anche: Il tumore di Re Carlo non è curabile: la tragica diagnosi. William e Kate si preparano al trono

Quando la notizia del presunto tradimento divenne di dominio pubblico, pare che la regina Elisabetta II si fosse mossa in prima persona per salvare il matrimonio del nipote.

Non è chiaro perché Andrew Lownie abbia rimosso il suo post ma va detto che si tratta di un personaggio molto addentro alle vicende di Buckingham Palace, oltre ad essere l'autore dell’ultimo libro dedicato ai principi del Galles in cui non si è risparmiato nei dettagli sulle relazioni tra Andrea, l'ex moglie Sarah Ferguson e Jeffrey Epstein.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SULLA ROYAL FAMILIY

Tags:
kate middletonrose hamburyroyal familywilliam