Valeria Marini al mare piange per Sardegna in fiamme e dice la sua sui vaccini

Valeria Marini in vacanza pensa alla sua Sardegna e alla Sicilia martoriate dagli incendi: "Mi fa male al cuore" e poi dice la sua sui vaccini

Costume
Condividi su:

"Ogni anno è la stessa storia. Da troppo tempo si uniscono i problemi climatici al sospetto che alcuni di questi roghi siano dolosi. Vedere la mia Sardegna così martoriata mi fa male al cuore, come mi fa male pensare alla Sicilia, dove sta andando in vacanza, che è nella stessa situazione".

Così Valeria Marini parla all'Adnkronos degli incendi che stanno devastando grandi aree di Sardegna e Sicilia da settimane. "Bisognerebbe investire di più in prevenzione - aggiunge la showgirl - organizzarsi per tempo, mettere a disposizione di queste regioni più mezzi perché possano intervenire subito e in maniera massiccia nello spegnimento".


 

"Sono in partenza per la Sicilia e poi andrò come sempre qualche giorno anche in Sardegna. Spero che la situazioni migliori. Come spero che queste due regioni non debbano tornare in zona gialla a causa dei contagi tra i turisti e la popolazione residente. Io mi sono vaccinata, ho fatto la seconda dose la scorsa settimana, e invito tutti a fare lo stesso. è una responsabilità civile che abbiamo tutti, verso noi stessi e verso gli altri", conclude.