Eitan, lo zio lo incontra: "Gli stanno facendo lavaggio del cervello"

Eitan, i legali della famiglia Biran: "Gli fanno il lavaggio del cervello"

Cronache
Condividi su:

Eitan, lo zio lo incontra: Gli stanno facendo lavaggio del cervello

Hagai Biran, il fratello di Aya Biran, la zia tutrice del piccolo EITAN, ha incontrato suo nipote a casa del nonno, Shmuel Peleg, in Israele. Lo riferisce il sito dell'emittente N12, la quale ricorda che ieri c'è stata una terza telefonata tra EITAN ed i Biran che vivono in Italia.

"Questa mattina Hagai e sua moglie hanno visitato EITAN a casa di Shmuel. I due sono rimasti con EITAN in privato e hanno giocato con lui per poco più di un'ora", ha riferito in una nota la famiglia Peleg.

Diversa la versione fornita dagli avvocati della famiglia Biran, Shmuel Moran e Avi Chimi, secondo i quali "purtroppo Hagai Biran e sua moglie ci hanno riferito di aver concluso l'incontro preoccupati per le sue condizioni".

"Anche se EITAN sembra in buone condizioni fisiche - si legge nel comunicato dei legali - Era preoccupante notare nel piccolo EITAN chiari segni di istigazione e di lavaggio del cervello. Questo è un vero danno. Per noi il ritorno di EITAN nella sua casa in Italia sembra più urgente che mai".