Federica Pellegrini, paura in ospedale per la figlia Matilde: “Convulsioni, è la terza volta che capita”
“Quando succedono queste cose capisci che tutto il resto è superfluo”
Paura per la figlia di Federica Pellegrini: “Convulsioni febbrili per la terza volta”
“Quando succedono queste cose capisci che tutto il resto è superfluo”. Con queste parole Federica Pellegrini inizia a raccontare su Instagram i problemi della figlia Matilde, nata dalla relazione con Matteo Giunta. “Convulsioni febbrili, è la terza volta che capita e ogni volta è perdere anni e anni di vita in spaventi”, scrive l'ex nuotatrice azzurra sotto una foto scattata su un letto d’ospedale insieme alla piccola.
“Occhi in su, testa indietro e respiro che pian piano si fermava. L’abbiamo ridestata dopo pochissimo con un asciugamano bagnato, cercando di abbassare la temperatura. Mia mamma le ha cantato tutte le canzoncine che sapeva in direzione ospedale per tenerla sveglia ed eccoci qui”, spiega ancora Federica Pellegrini.
Giunta, nel frattempo, è rientrato di corsa dalla Polonia dove si stanno svolgendo gli Europei di vasca corta.
“Stiamo aspettando di tornare a casa e appena starà meglio faremo tutti gli accertamenti del caso e speriamo non capiti più amore mio”, conclude l'ex nuotatrice azzurra nel suo post su Instagram.
Tante le parole di vicinanza per Pellegrini e Giunta sotto la foto pubblicata. Non è mancato il supporto di Matteo Salvini e Fabio Fognini, che hanno lasciato un cuore in segno di solidarietà.