Garlasco, Sempio col padre (e le gemelle K) sulla scena del crimine il giorno del delitto. Nuova svolta

Spuntano le immagini inedite, l'indagato era davanti alla villetta. La sua legale: "Conferma il suo racconto"

di Marco Santoni

Andrea Sempio il giorno dell'omicidio di Chiara Poggi (foto: dal profilo Youtube Bugalalla Crime)

News

Garlasco, le foto che potrebbero ribaltare tutto: Sempio davanti alla villetta. "Non ho pensato subito alla sorella di Marco"

Il giallo di Garlasco si complica ulteriormente, a distanza di oltre 18 anni dal delitto costato la vita a Chiara Poggi spuntano delle immagini fin qui inedite che rischiano di ribaltare ancora una volta tutto. In quel drammatico 13 agosto 2007, davanti al luogo del delitto, viene fotografato l'indagato Andrea Sempio e anche le cugine della vittima, le gemelle Stefania e Paola Cappa. A diffondere le immagini - riporta Il Fatto Quotidiano - è stato il canale "Bugalalla Crime" della youtuber Francesca Bugamelli. La prima foto, scattata alle 15:53, ritrae Sempio al volante dell’auto di famiglia. L’ultimo scatto risale alle 16.13 di quel pomeriggio: in primo piano, di schiena, c’è la madre della vittima, Maria Rita Poggi, che cammina, mentre all’incrocio tra via Pascoli e via Pavia due vigili tendono il nastro bianco e rosso.

Leggi anche: Blitz armato sull’A2, portavalori in fiamme: milioni di euro finiti in cenere. Caccia ai banditi in fuga

A pochi passi da loro Andrea Sempio e suo padre. Alle 15:54, negli scatti compaiono sulla scena le cugine della vittima, le gemelle Stefania e Paola Cappa, quest’ultima con una stampella. I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano e la Procura di Pavia hanno deciso di acquisire in originale le immagini, convocando - prosegue Il Fatto - la fotografa che le ha scattate. "Queste foto, e in particolare i metadati (da cui si ricava l’orario, ndr) confermano quello che Andrea Sempio ha sempre sostenuto e ribadito. È un elemento in più che va a favore della veridicità del suo racconto", commenta la legale dell'indagato, Angela Taccia.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"

Tags:
chiara poggigarlascogemelle ksempio