Incidente mortale sull'autostrada Torino-Bardonecchia, il video dei soccorsi
Grave incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia nei pressi di Borgone Susa: auto contromano provoca uno scontro frontale. Una vittima, feriti e traffico in tilt. Sul posto elisoccorso e vigili del fuoco.
Tragedia sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, nei pressi dello svincolo di Borgone Susa in direzione Francia. Intorno alle 15:30 del 31 luglio 2025, un’automobile che viaggiava contromano ha provocato un violento incidente frontale con esiti drammatici: una persona è morta e si contano diversi feriti, alcuni dei quali in condizioni gravi.
A causa dell’impatto, il tratto tra Borgone e Chianocco è stato chiuso in entrambe le direzioni, generando lunghe code e rallentamenti per centinaia di automobilisti diretti verso la Francia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Susa e Rivalta di Torino, oltre al 118, che ha mobilitato ambulanze ed elisoccorso Drago per prestare soccorso immediato. I rilievi sono ancora in corso per chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.