Marina di Massa, morto motociclista mentre fuggiva da un controllo dei carabinieri

L’uomo di 48 anni, all’alt dei carabinieri, anziché fermarsi, è fuggito ad alta velocità sul lungomare, finendo per perdere il controllo del mezzo e schiantarsi contro dei pali

di Redazione News
News

Marina di Massa, motociclista fugge da un controllo dei carabinieri e si schianta contro dei pali: morto

Tragedia a Marina di Massa, in provincia di Massa-Carrara, dove un motociclista, per sfuggire a un controllo dei carabinieri, è morto schiantandosi contro alcuni pali stradali. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 4:38, vicino la rotatoria di Piazza Bad Kissingen. Stando alle prime ricostruzioni, all’alt dei carabinieri, l’uomo, anziché fermarsi, è fuggito ad alta velocità sul lungomare, dirigendosi verso Marina di Massa. Scattato subito l’inseguimento da parte della pattuglia dei carabinieri, che lo ha inseguito a distanza, fino a quando a Marina di Massa, nei pressi della rotonda, il 48enne ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro dei pali. Fatale l’urto che gli ha causato un arresto cardiaco.

Subito i carabinieri hanno effettuato le manovre di rianimazione cardiopolmonare, poi proseguite dagli operatori medici giunti con un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Massa. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Massa, purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare, e il suo decesso è stato registrato poco dopo l'arrivo in struttura. Proseguono senza sosta le indagini delle autorità per identificare la vittima e ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS

Tags:
marina di massamortomotociclista