Milano da brividi, aggredita la troupe di Del Debbio. Paura a Dritto e Rovescio. VIDEO

Aggressione a Milano durante le riprese di “Dritto e Rovescio”. L’inviata e l’operatore attaccati mentre documentavano la criminalità notturna

News

Nuovo episodio di violenza nelle strade di Milano. Durante un servizio notturno dedicato alle zone considerate più pericolose della città, una troupe di Dritto e Rovescio è stata aggredita da un uomo. L’inviata è stata spintonata e l’operatore ha riportato danni all’attrezzatura, dopo che l’aggressore ha distrutto la telecamera.

Il programma di Rete 4 stava documentando la situazione nelle aree attorno alla stazione Centrale, lungo via Padova e al Parco Sempione, dove cittadini e commercianti denunciano da tempo un aumento di spaccio, risse e furti. Milano, secondo gli ultimi dati del Viminale, mantiene il primato per tasso di criminalità in Italia.

La scena è stata ripresa e rilanciata sui social, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza nel capoluogo lombardo. Molti residenti parlano ormai di “Far West urbano”, mentre la percezione del pericolo cresce insieme ai numeri ufficiali.

Tags: