Morte di Leonardo Di Loreto, l'ipotesi gioco erotico finito in tragedia. Il gas, la maschera da "cane" e l'asfissia
Emergono dettagli sul 27enne trovato senza vita davanti al pc a Teramo: la pista del "puppy play"
Morte di Leonardo Di Loreto, le maschere trovate nell'armadio fanno pensare a una pratica erotica: ecco perché
Leonardo Di Loreto è morto domenica scorsa per un gioco erotico finito male? Questa è una delle piste che stanno seguendo gli inquirenti in seguito al ritrovamento del corpo senza vita del 27enne. Leonardo è stato trovato senza vita davanti al pc e indossava una maschera antigas che con ogni probabilità gli ha causato l'asfissia fatale. L'autopsia, che si terrà domani (28 agosto), dovrà stabilire se il decesso sia avvenuto prima o dopo l’inalazione del gas. Gli investigatori non escludono nessuna pista, ma il ritrovamento di alcuni oggetti nel suo armadio fa pensare forse a una challenge sul web di natura erotica.
Leggi anche: Garlasco, verso la riesumazione del corpo di Chiara. Ecco perché la teoria dei due killer trova riscontri concreti
Tra le sue cose - riporta Il Messaggero - sono state trovate tute in lattice, collari, pettorine e la maschera da cagnolino da "puppy player". Il pup play (in italiano "gioco dei cuccioli") è definito come "un'attività socio-sessuale in cui uno o più partecipanti assumono i manierismi, il comportamento e gli atteggiamenti di un cane, spesso facilitati dall'uso di un "equipaggiamento" speciale. Ma, come detto, non si escludono nemmeno altre piste, tra cui anche il gesto volontario. A rinvenire il corpo senza vita sono stati i vigili del fuoco, allertati dai genitori del ragazzo.