Marano, lo rapiscono ma riesce a scappare grazie a una colluttazione
L'uomo di 41 anni era stato aggredito da una banda di malviventi di 5-6 persone
Napoli, rapito figlio di un imprenditore: scappa dopo rapimento, ferite lievi. Ingegnere di 41 anni salvo grazie a una colluttazione
Riesce a scappare dopo essere stato sequestrato da una banda di malviventi di 4-5 persone. E' accaduto lo scorso 26 novembre a Marano (Napoli). Il sequestrato è un ingegnere di 41 anni: era con il padre, imprenditore di 76 anni. Quando la BMW a bordo della quale i due stavano viaggiando si è fermata davanti alla loro casa, i banditi hanno preso con la forza l'ingegnere, per poi portarlo via a tutta velocità su un furgone. Secondo il racconto reso ai carabinieri, l'ingegnere è riuscito a scappare, dopo una colluttazione. In ospedale, refertate lesioni guaribili in 15 giorni durante lo scontro fisico con i suoi sequestratori.
I militari sono ora alle indagini sul sequestro di persona, conclusosi però con l'ostaggio che si è liberato da solo. L'uomo era stato immobilizzato con fascette e portato via a bordo di un furgone. Ed è riuscito a scappare in località Castel Belvedere, a 5 chilometri di distanza. I militari dell'Arm hanno compiuto rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorvorveglianza. Padre e figlio hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce.